Fabrizio Corona: show da Costanzo (e si tatua il suo nome)

L’intervento di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show è stato quasi una apologia dell’ex re dei paparazzi. Che si è tatuato il nome del presentatore sul collo

La presenza di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show è stata, come da copione, l’ennesimo esempio di  one-man-show dell’ ex re dei paparazzi. Che ha tenuto testa a Platinette, Alba Parietti e soprattutto Roberto D’Agostino,  a suon di “la provocazione sono io”.

Difeso contro tutti dallo stesso Maurizio Costanzo, che quando D’Agostino ha provato a contestare Corona come esempio di provocazione (“Bell’esempio di m…uno che ha condanne pendenti e processi a proprio carico) è stato severamente redarguito dal presentatore: “Non siamo qui per sputtanare Fabrizio,…”.

E Corona, tra un lento avvinghiato a Belen, una stoccata a Platinette (“Sebbene colta e istruita per avere voce nello showbiz si è dovuta travestire”) e un’altra proprio a D’Agostino (“Scrivevi articolo di fondo per mio padre  e ogni volta che ti serviva qualcosa alzavi il telefono, mi chiamavi e leccavi il culo) conferma la sua entrata dentro la Casa del Gf Vip, dove incontrerà l’ex Silvia Provvedi.

Non credo di essere più innamorato di lei, però io sono uno di pancia, non la vedo da 3 mesi, magari la rincontro e la bacio

Ma soprattutto, a ringraziamento della difesa e stima ricevuta da Maurizio Costanzo, lo ha omaggiato nel modo a lui più usuale e congeniale: con un bel tatuaggio sul corpo.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona: show da Costanzo (e si tatua il suo nome)