Elisabetta Gregoraci lite furiosa con un comico di Made in Sud dietro le quinte

Caos a Made in Sud: Elisabetta Gregoraci sarebbe stata aggredita da un comico, prontamente allontanato dal programma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una lite furiosa e la decisione di allontanare uno dei comici di punta da Made In Sud. L’ultima puntata dello show di Rai Due è stata piuttosto difficile per Elisabetta Gregoraci.

Secondo quanto rivelano diversi testimoni, la showgirl sarebbe stata aggredita da Gino Fastidio, comico del programma. I toni della lite sarebbero stati così alti, da costringere la produzione ad allontanare l’artista dallo show con effetto immediato. Ma andiamo con ordine: a scatenare l’ira di Fastidio sarebbe stata la sua eliminazione dalla scaletta del programma.

Nell’ultima puntata dello show infatti un piccolo ritardo nei tempi televisivi avrebbe costretto gli autori a rivedere l’intera scaletta. Fastidio sarebbe dovuto intervenire sul palco con il suo personaggio, il sommelier della marijuana, subito dopo uno sketch di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

L’intervento della showgirl però sarebbe durato qualche minuto in più, portando alla definitiva cancellazione di quello di Fastidio. Questo avrebbe provocato l’ira dell’uomo, spingendolo ad aggredire verbalmente la co-conduttrice e arrivando persino, secondo testimoni ascoltati da FanPage, a strattonarla. Uno scontro durissimo che sarebbe stato fermato prima da Izzo, poi da altre persone, intervenute per fermare il comico.

In seguito l’alterco sarebbe ripreso, sino all’allontanamento definitivo di Fastidio. Un episodio che avrebbe sconvolto la Gregoraci, presente nello show solamente in alcune puntate nel ruolo di guest star. In base alle testimonianze di chi lavora dietro le quinte, non sarebbe la prima volta che il comico e l’ex di Briatore si scontrano. Già in passato fra i due ci sarebbero state delle liti accese e scontri, arrivati al culmine nell’ultima puntata di Made in Sud.

Per ora Elisabetta Gregoraci non ha commentato quanto accaduto e nemmeno il comico Fastidio ha rilasciato dichiarazioni. Sembra però sicuro il suo allontanamento dal programma di Rai Due che sarebbe avvenuto per effetto immediato a causa del suo comportamento. Made In Sud, tornato da poco sul piccolo schermo, quest’anno può contare sulla conduzione di Stefano De Martino e su ottimi ascolti. La tranquillità del cast dietro le quinte però sarebbe stata turbata da questo episodio giudicato da molti come “grave”.

Elisabetta Gregoraci
Fonte: Facebook
Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook