Chi è Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio

Scopriamo tutto su Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio e la donna che ha rubato il cuore del fashion blogger

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eleonora Brunacci è senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia. Il motivo? La giovane è la moglie di Mariano Di Vaio, fashion blogger, modello e personaggio televisivo. Bellissimo e affascinante, l’influencer ha conquistato 6,2 milioni di follower su Instagram, ma soprattutto il cuore di Eleonora Brunacci.

Ad un primo sguardo la donna sembra una modella, in realtà ha studiato legge alla facoltà di Giurisprudenza e si è laureata, diventando un avvocato. Classe 1988, Eleonora Brunacci è nata a Perugia, e lavorava presso uno studio legale quando ha conosciuto Mariano Di Vaio.

Il primo incontro è avvenuto ad un compleanno di amici comuni. Il fashion blogger, che all’epoca non era famoso, era appena tornato da New York dove aveva frequentato un corso come attore. Da subito Mariano Di Vaio ha perso la testa per Eleonora Brunacci e ha iniziato a corteggiarla.

“Ha iniziato una corte serrata che è durata quasi nove mesi – ha raccontato lei a Vanity Fair -. A me lui non interessava, a dire la verità uscivo da un’altra storia e in quel momento non mi interessava proprio avere legami”. Con determinazione però l’influencer è riuscito a poco a poco a conquistare Eleonora Brunacci e, proprio come accade nelle favole, lei ha scoperto di non poter più fare a meno di lui.

Proprio mentre frequentava Eleonora Brunacci, Mariano Di Vaio ha sviluppato la prima idea del suo blog. I due sono cresciuti insieme e la donna è sempre stata accanto al fashion blogger per aiutarlo nella sua carriera. Nel 2015 si sono sposati al Castello di Procopio a Perugia, città in cui vivono tutt’oggi. Alla fine del 2016 la coppia ha avuto il primogenito, Nathan Leone, venuto alla luce mentre Di Vaio era impegnato con le riprese di Selfie – le cose cambiano con Simona Ventura.

Nel 2018 la coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio. Oggi i due lavorano insieme presso Nohow, l’e-commerce creato dall’influencer che raccoglie le tendenze fashion del settore. Lui si occupa della parte creativa, mentre la moglie gestisce le questioni legali.

Anche Eleonora Brunacci è piuttosto famosa su Instagram, dove ha 658 mila follower. Non solo: la coppia ha anche realizzato un profilo per Nathan Falco, gestito proprio dalla sua mamma. “È una cosa che mi diverte – ha raccontato lei -, ma che non avrei mai fatto se non ci fosse stato lui. E il mio lavoro resta un altro”.