“Cuccarini numero uno”, la Ventura stuzzica Heather Parisi

Una frecciatina di Simona Ventura a Heather Parisi durante la semifinale di Amici 2018 ha fatto capire che l’astio tra le due showgirl non si è minimamente placato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se il prossimo autunno dovessero bissare il successo di Nemicamatissima, siamo sicuri che ad affiancare Heather Parisi chiamerebbero non Lorella, quanto Simona Ventura. Almeno a giudicare da tutto ciò che sta accadendo (e stiamo vedendo) ad Amici 2018.

I diverbi in diretta, le accuse mezzo social, i (finti) abbandoni dello studio e ora, che tutto sembrava essersi placato, le frecciatine indirette.  Che sono ancora più subdole e velenose.

La loro antipatia è palpabile e manifesta. Ma se Heather Parisi riesce a mantenere durante le puntate un aplomb e una freddezza invidiabile, la Ventura non ce la fa proprio. Sanguigna e diretta com’è, qualche bordata la deve tirare.

Come è capitato nella puntata di domenica 27 maggio 2018, la semifinale di Amici, quando, mentre Laura Chiatti travestita da Cuccarini intonava “La notte vola”, Simona se n’è uscita con “D’altronde Lorella è la numero uno”. Spalleggiata da Laura “Viva Lorella”.

Heather non ha commentato ma la sua espressione è valsa più di mille parole. O no?