Crisi con Matteo Salvini: Elisa Isoardi dice la sua. E si commuove a La Prova del Cuoco

Con Salvini è finita? Elisa Isoardi sibillina risponde: "La lontananza sai è come il vento". E in tv non riesce a trattenere le lacrime per lo chef

Elisa Isoardi è in crisi con Matteo Salvini? La presentatrice de La Prova del Cuoco racconta al settimanale Oggi come stanno le cose.

O meglio lascia tutti nel dubbio se davvero sia finita. Infatti si è limitata a dire poche parole sibilline, citando la sua canzone preferita: “La lontananza sai è come il vento…”. In effetti Salvini e la Isoardi ultimamente sono molto presi dalle rispettive professioni e sembra sia difficile trovare del tempo da trascorrere assieme. Lei su Instagram pubblica solo foto di piatti e ricette, mentre qualche tempo fa erano spuntate le immagini di enormi mazzi di rose da un ammiratore segreto.

L’ultima volta che sono stati fotografati l’uno accanto all’altra è stato durante la Mostra del Cinema di Venezia a fine agosto. Lì la coppia sembrava ancora molto affiatata e ha dispensato baci appassionati per la gioia degli obiettivi.

Dunque, le indiscrezioni di Dagospia e Striscia la Notizia sull’amore al capolinea sono vere? Il dubbio resta e poi non sarebbe la prima volta che i due fidanzati entrano in crisi. Tempo fa lei era stata sorpresa a baciare un altro Matteo, mentre a lui è stato attribuito un flirt con una ragazza mozzafiato.

Mentre la Isoardi lascia l’amore in sospeso, non risparmia le lacrime in televisione. Durante La Prova del Cuoco infatti la presentatrice ha pianto dopo che lo chef Natale Giunta le ha consegnato un biglietto. Lei lo ha letto e non è riuscita a trattenere la commozione.

La busta conteneva l’invito al matrimonio del cuoco siciliano, che così lo ha annunciato al pubblico. La tenera Elisa lo ha abbracciato e gli ha detto: “Sei un amore”.

Intanto la presentatrice subisce un altro attacco da Anna Moroni, storico braccio destro di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, che dalle pagine di Spy smentisce quanto detto dalla Isoardi a proposito della trasmissione:

Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero! E poi, detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più. A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti.