Caterina Balivo, toccante confessione di Rosanna Lambertucci a Vieni da Me

Caterina Balivo conquista il suo pubblico con il racconto commovente di Rosanna Lambertucci, E il look strepitoso fa il resto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo comincia la settimana di Vieni da Me con una emozionante intervista a Rosanna Lambertucci.

La presentatrice, classe 1945, ha raccontato i momenti più difficili della sua vita. Soprattutto la perdita prematura della prima figlia, Elisa, sopravvissuta solo pochi giorni.

Elisa è una bambina che non c’è più, è stata la mia prima figlia. Per fortuna poi è arrivata Angelica ad allietare quel momento di dolore. Elisa era nata, ma è vissuta per pochi giorni. Suo papà era Alberto Amodei.

Alberto Amodei, scomparso nel 2014,  è stato il grande amore di Rosanna Lambertucci. Lui l’ha conquistata suonando al pianoforte Per Elisa di Beethoven. Quando si sono sposati, la presentatrice era già incinta di Angelica. Grazie a lei, la coppia ha ritrovato il sorriso dopo la morte della prima figlia.

Angelica, profondamente commossa, ha poi fatto una sorpresa alla madre presentandosi in studio. La Lambertucci ha rivelato che loro sono molto unite:

Io e lei siamo davvero molto legate, abbiamo passato tante cose insieme. Quando è arrivata lei è cambiata la mia vita. Ero indisciplinata prima, con lei sono cambiata.

E ora forse ancora di più grazie alla piccola Caterina Maria, la nipotina di Rosanna.

Caterina Balivo mette a segno un’altra intervista importante, dopo quelle di Sabrina Paravicini e Massimo Ciavarro. Su Instagram qualcuno commenta:

Sei bravissima,ma mi fai piangere ogni giorno!

E ancora:

Complimenti oggi una puntata CN i fiocchi,e anche tu.

Non contenta infatti la bella Caterina conquista i fan anche grazie a un outfit strepitoso: golf rosa confetto, mini gonna arcobaleno di paillettes e décolletée altissime, naturalmente indossate senza calze.