Caterina Balivo snobba Sanremo dopo il tweet su Diletta Leotta

La presentatrice di Detto Fatto non commenta la seconda serata del Festival. Ma il web non dimentica e non perdona il suo errore

Caterina Balivo ha stupito tutti con il suo tweet severo contro l’abito che Diletta Leotta ha sfoggiato durante la prima serata del Festival di Sanremo, scatenando un vespaio. Le polemiche sono state tali che la presentatrice di Detto Fatto si è scusata pubblicamente e ha cinguettato ancora per ammettere le sue colpe, intitolando il commento “caso chiuso”.

Non solo, la conduttrice si è lasciata andare anche su Ricky Martin, facendo pesanti commenti sulla sua omosessualità.

Imparata la lezione, per non incorrere in ulteriori questioni, la bella Caterina ha pensato di snobbare la seconda serata della kermesse canora: non un commento, una foto o un post sono comparsi sui suoi profili social. La Balivo ha preferito fare la mamma e ha pubblicato su Instagram e Facebook una foto che la ritrae mentre mette a letto suo figlio Guido Alberto. E preoccupata scrive:

Stasera coccole per il mio #GA che è in formissima! Gli starà per tornare la febbre? Buona serata a tutti! E voi, che fate?!?

Il web però non le perdona i suoi giudizi sopra le righe. Molti follower le hanno rivolto feroci critiche. Qualcuno scrive:

Caterina chiedi pubblicamente scusa!!! Poi hai un figlio maschio…Che dovra imparare a rispettare le donne in quanto tali e non per un (bellissimo) abito! Siamo nel 2017 cerchiamo anche di collegarci col cervello!

Altri le chiedono con che “con che faccia puoi apparire sulla rai proprio buhhhhh”. E ancora c’è chi la rimbrotta per la leggerezza con cui si è lasciata andare a commenti pesanti:

Non puoi esprimere un parere a cuor leggero su un social quando sei un personaggio PUBBLICO. E nn si trattava di un semplice parere, ha praticamente detto che una che si veste in quel modo non ha diritto alla privacy.

Insomma, Caterina ha sbagliato e lo ha ammesso ma questo errore sembra sia difficile da dimenticare. Possibile che nessuno la perdoni?