Carlotta Mantovan racconta il primo incontro con Frizzi: “Un gentleman”

Carlotta Mantovan racconta il primo incontro con Frizzi avvenuto dietro le quinte di Miss Italia e il loro grande amore.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Carlotta Mantovan racconta il primo incontro con Fabrizio Frizzi e commuove tutti.

Dolce, riservata, a tratti timida, la moglie del conduttore dell’Eredità ha concesso un’intervista a Mara Venier nel corso di Domenica In. Dopo il grande debutto il prima serata su Rai Uno con Portobello, che conduce accanto ad Antonella Clerici, Carlotta ha voluto ricordare ancora una volta l’uomo della sua vita, che si è spento dopo una lunga malattia il 22 marzo scorso.

Sono passati diversi mesi da allora, ma vedere le foto di Frizzi e ricordarlo è ancora molto doloroso per la giornalista. “Fabrizio è speciale e rimarrà sempre nel mio cuore – ha spiegato Carlotta parlando del marito scomparso -. Come sono arrivata a Miss Italia? Era il 2001, ho compilato una cartolina a 18 anni, pensavo non mi richiamassero e invece sono arrivata seconda. Vinse Daniela Ferrolla che è diventata una conduttrice molto brava”.

“In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo – ha ricordato la Mantovan, parlando della storia con Frizzi -. Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete. Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto”.

La coppia si era sposata dopo 12 anni di fidanzamento e una relazione che, nonostante la grande differenza d’età, non ha mai vissuto crisi. A coronare l’amore, vissuto sempre lontano dai riflettori, era arrivata nel 2013 la piccola Stella.

“Ho 35 anni, 16 dei quali passati accanto a Fabrizio – ha confessato Carlotta Mantovan chiacchierando con Mara Venier -. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”.

Oggi la giornalista è circondata dall’affetto della famiglia e degli amici, in particolare Antonella Clerici e Carlo Conti. Il suo unico pensiero rimane Stella, che le dà la forza di andare avanti. “Il futuro? – ha concluso -. Non ci penso. Vivo alla giornata e penso solo un po’ a domani”.

mantovan-frizzi
Fonte: Instagram
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – Fonte: Instagram