Brad Pitt, fuga d’amore con la nuova fidanzata: niente ritorno di fiamma con Jennifer Aniston

Brad Pitt ha una nuova fiamma: si chiama Nicole Poturalski, ha la metà dei suoi anni e fa la modella. Jennifer Aniston è stata messa ancora da parte

Brad Pitt ha una nuova fidanzata, la modella Nicole Poturalski. Dunque, niente ritorno di fiamma con Jennifer Aniston. Dopo i tanti rumors che volevano un riavvicinamento tra i due, la speranza dei fan è definitivamente tramontata.

Dunque, Brad Pitt è di nuovo innamorato. Questa volta ha scelto una giovane compagna, Nicole ha infatti 27 anni, praticamente la metà di quelli della star hollywoodiana che ne ha 56. I due sono stati sorpresi mentre si apprestavano a una fuga d’amore che sembra una piccola vendetta nei confronti di Angelina Jolie, ex signora Pitt. Ma procediamo con ordine.

Brad e la nuova compagna si sono incontrati all’aeroporto di Parigi dove sono saltati sul jet privato dell’attore che li ha portati verso Château Miraval, quella splendida magione nel Sud della Francia, un castello con 35 stanze di proprietà di Pitt dove nel lontano 2014 è convolato a nozze con la Jolie. Ed ecco la piccola vendetta. Ma non è tutto. Infatti, secondo alcuni testimoni che hanno potuto ammirare Nicole Poturalski da vicino, sostengono che sia molto simile ad Angelina. Un dispetto di Brad o forse qualche piccolo rimpianto per il matrimonio naufragato? Chissà….

Intanto, però Brad Pitt ha deciso di trascorrere qualche piacevole giornata in compagnia della bella Nicole proprio in quella magione da 67 milioni di dollari che è stata scenario di tante vacanze dell’attore con la Jolie e i suoi figli. Se la love story con la Poturalski sarà duratura, i figli dell’attore potrebbero acquisire un nuovo fratello. Infatti, la modella, che parla 5 lingue e vive tra Los Angeles e Berlino, è già mamma.

Di certo, tra Brad Pitt e Nicole Poturalski la passione non manca. OK! Magazine riporta alcune testimonianze secondo le quali i due si sarebbero scambiati effusioni da adolescenti, appena si sono incontrati a Parigi prima di fuggire insieme. Jennifer Aniston è stata ancora una volta messa da parte.