Bianca Atzei confessa: “Biaggi? Gli ho dato tutto. Ora ho una nuova storia”

Bianca Atzei racconta la sua rinascita dopo Max Biaggi e svela di essere innamorata solo di se stessa.

Bianca Atzei torna a parlare della sua storia d’amore con Max Biaggi e svela di essere molto cambiata dopo l’addio al campione.

Reduce dall’Isola dei Famosi, la cantante ha ritrovato fiducia in se stessa, ma soprattutto è riuscita a guarire le sue ferite. “Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui – ha spiegato a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso -. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

Era il giugno del 2017 quando Max Biaggi venne ricoverato d’urgenza in ospedale in seguito ad un incidente in pista. In quel periodo difficile Bianca Atzei non lo abbandonò mai, restando accanto a lui e aiutandolo nella ripresa, dopo la grande paura. Poco dopo però annunciò che la storia d’amore, dopo due anni e mezzo, era terminata bruscamente.

L’artista è stata fra i grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi, dove ha pianto, gioito, ma soprattutto ha riscoperto la voglia di farcela da sola, dimenticando tutto il dolore del passato.

“Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va – ha raccontato Bianca Atzei -. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”.

Nonostante il dolore, Bianca Atzei ha spiegato di non provare rancore nei confronti di Max Biaggi: “Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna – ha detto -. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica”.

Infine la cantante ha chiuso l’intervista svelando di essersi nuovamente innamorata, questa volta di se stessa. “Ho una nuova storia d’amore che sono io – ha confessato a Barbara D’Urso -. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”.