Bianca Atzei, Max Biaggi l’ha distrutta. Ma oggi si prende la sua rivincita

Bianca Atzei racconta il dolore provato quando è stata lasciata senza un motivo da Max Biaggi. Ora è rinata anche grazie a Jonathan: "Con lui sto benissimo"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi e del dolore che ha provato quando è stata lasciata dall’ex motociclista.

In un’intervista a DiPiù ha confessato a cuore aperto: “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male“. A peggiorare la situazione anche il modo in cui è se ne è andato:

Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo.

Prima di essere piantata in asso, Bianca era stata al capezzale di Biaggi quando fu vittima di un terribile incidente in pista. Ma questa prova d’amore non è bastata a far cambiare idea all’ex campione che pare sia abituato a lasciare le fidanzate senza una spiegazione. Infatti recentemente Michelle Carpente, l’ultima ex di Max, si lamentava del fatto che lui a un certo punto è semplicemente sparito.

La Atzei ha molto sofferto per l’atteggiamento inspiegabile del motociclista:

Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata.

Per fortuna il tempo ha guarito le ferite. Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, la cantante ha voltato pagina. Ora è molto più forte e consapevole di sé. Ha raccontato perfino della sua malattia al cuore:

Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela.

Nell’elenco non compare il nome di Jonathan Kashanian, naufrago come lei, al quale è legata da una amicizia così profonda da sembrare amore. Lei gli deve molto:

Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi.

Stando alle dichiarazioni ufficiali però, Bianca oggi è single, felicemente fidanzata con se stessa, e vive per la prima volta da sola.