Bianca Atzei in ospedale per un controllo al cuore: il messaggio su Instagram

Bianca Atzei su Instagram pubblica una foto coi medici del San Raffaele che tre anni fa le hanno salvato la vita. Oggi ha una protesi al cuore

Bianca Atzei è andata in ospedale per effettuare un controllo di routine al cuore.

A renderlo noto è stata la stessa cantante sarda con un post sul suo profilo Instagram. Bianca ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al chirurgo del San Raffaele di Milano, Cappelletti, che tre anni fa l’ha operata al cuore, salvandola. Per lui e per lo staff medico, l’Atzei ha parole di ringraziamento:

Vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana ❤ e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita.

Poi lancia un appello sull’importanza della prevenzione:

Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto.

Moltissimi i messaggi dei follower che hanno voluto manifestare il loro sostegno e condividere le loro esperienze con Bianca, riconoscendo il lavoro svolto dai medici:

Ciao Bianca, sono contento per te!!! Io ho lavorato al San Raffaele e so che sono i migliori, a me, come Ospedale ha dato tutto e lo ringrazierò per sempre..donaci una tua canzone al più presto😘

E ancora:

Io ci vado domani al s.raffaele..visite post trapianto di midollo💪 ottimo ospedale e personale stupendo.

A rivelare i problemi cardiaci della Atzei è stata sua mamma, mentre la cantante si trovava all’Isola dei Famosi. In seguito, la stessa Atzei è tornata più volte a parlare delle sue condizioni di salute, dichiarando di avere una protesi al cuore.

“Tre anni e mezzo fa sono stata operata d’urgenza – ha spiegato -. Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza – ha confessato -, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo”.

Oggi il suo cuore palpita anche d’amore (e non per Max Biaggi), almeno secondo il gossip. Pare che tra lei e Jonathan l’idillio continui, tanto che è stato coniato il neologismo “Kashatzei”.