Belen e Stefano vendono casa: è davvero finita

La showgirl argentina ha messo in vendita l'appartamento dove è cresciuto il suo amore per Stefano. Pare però che lui non ne sappia nulla

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 1 Febbraio 2016 12:05

Belen e Stefano De Martino ormai conducono vite separate, anche se continuano a vedersi costretti dagli impegni di lavoro (sono protagonisti di un nuovo talent) e soprattutto per amore del figlio Santiago. L’ex ballerino di Amici lo va a prendere e lo riporta a casa di lei.

Malgrado il giallo della presenza/assenza di anelli di fidanzamento e fedi nuziali al dito nelle foto che Belen e Stefano pubblicano su Facebook e Instagram, stando a Novella 2000 il loro amore è definitivamente arrivato al capolinea. Tanto che la showgirl argentina, oltre a cancellare il tatuaggio dedicato all’ex marito, ha deciso di mettere in vendita l’appartamento (pare senza dirlo a Stefano), quella casa di super lusso (ecco le case dei vip) a pochi metri dal quartiere milanese della movida che i due avevano appena ristrutturato. Lì il loro amore è cresciuto, lì hanno girato video bollenti postati poi sulle loro pagine social, lì Belen è diventata mamma.

Forse proprio per questo Belen ha deciso di lasciare quella casa così piena di ricordi. Chissà se Stefano sarà d’accordo.