Barbara D’Urso finisce in ospedale: incidente sul set della Dottoressa Giò

Barbara D'Urso al pronto soccorso per un piccolo incidente sul set. Se l'è cavata con una prognosi di 5 giorni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso è finita in ospedale a causa di un incidente sul set de La Dottoressa Giò. Per fortuna non è nulla di grave, come lei stessa ha chiarito sulle Stories di Instagram.

L’ultimo giorno di riprese Barbarella è stata ricoverata in codice verde al Policlinico Casilino di Roma, perché – spiega lei – “Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia”.

Fortunatamente non si tratta di niente di serio per la conduttrice che ha voluto tranquillizzare i fan riportando il suo quadro clinico. Ha subito un trauma all’emicostato sinistro e i medici le hanno dato una prognosi di cinque giorni, appena in tempo per ritornare in televisione.

La D’Urso conferma di stare decisamente meglio e sui social rivela di essere tornata a Milano, pronta per andare in onda coi suoi molteplici impegni, da Domenica Live a Pomeriggio Cinque. Dunque, Mara Venier, che condurrà Domenica In su Rai Uno, non deve temere: la sua rivale è in gran forma e pronta a darle del filo da torcere.