Aurora Ramazzotti, bacio al tramonto col nuovo fidanzato

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros mostra finalmente il volto del suo ragazzo. Si chiama Goffredo e studia ingegneria. La presentatrice svizzera approva il legame

Aurora Ramazzotti esce definitivamente allo scoperto e mostra il volto del nuovo fidanzato. Lui si chiama Goffredo Cerza, studente di ingegneria a Londra dove si sono conosciuti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove si baciano al tramonto. Sullo sfondo il mare di Cesenatico. Lei commenta con la sua solita ironia: “Foto romantica al tramonto=diabete”.

Si tratta del loro primo bacio social. Prima Aury aveva mostrato solo le spalle del suo amore. Questa è la prima storia seria per la giovane presentatrice dopo la fine di quella con Edoardo Gori, due anni fa quando era appena 18enne.

Sebbene la Ramazzotti e Cerza si frequentino solo da qualche mese, lei lo ha già fatto conoscere a mamma Michelle. L’occasione è stata la festa dei 40 anni della Hunziker che si è detta soddisfatta della scelta della figlia.