Aurora Ramazzotti raggiante: abbraccia un ragazzo misterioso su Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pubblica sul suo profilo social una foto che ha fatto scatenare il gossip: si è fidanzata? E chi è il fortunato?

Aurora Ramazzotti, 20 anni lo scorso gennaio, sta vivendo un momento magico. Si è iscritta all’università, continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo, adora le sorelline e il fratellino e ha trovato un nuovo fidanzato?

Forse è presto per dirlo, ma sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto ambigue. L’ultima in ordine di tempo la ritrae mentre, raggiante, abbraccia un ragazzo. Di lui vediamo solo le spalle e lei non ci svela nulla. Ma dall’espressione felice, possiamo dedurre che tra loro c’è una perfetta intesa. Non solo, qualche tempo fa sempre sui social, la figlia di Michelle Hunziker ha postato un’immagine, una sorta di collage di fototessere dove è in compagnia di un ragazzo, probabilmente lo stesso. I due sorridono, fanno le smorfie e si baciano. Insomma, sono molto intimi.

È da diverso tempo che Aurora è single. Dopo la fine della storia con Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi, non si è più sentito parlare di fidanzati. La Ramazzotti forse era troppo impegnata a muovere i primi passi in televisione e a guadagnarsi l’indipendenza andando a vivere da sola.

Che sia arrivato il momento di trovare anche l’amore?