Angelina Jolie ci ripensa, ma Brad Pitt vuole il divorzio

Brad e Angelina non sono ancora d'accordo sul divorzio. Lei vuole tornare ad essere una famiglia mentre lui pensa solo al bene dei suoi figli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia d’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt è da sempre sotto i riflettori di tutto il mondo.

Ve lo ricordate il loro inizio? Dove i due, freschi di copione da Mr e Ms Smith sono stati paparazzati per le prime volte? Le riviste si sono subito riempite di gossip su di loro, sulla ex Jennifer Aniston e sulla loro passione travolgente che non ha lasciato spazio ad altro e che ha scardinato tutte le nostre certezze sull’amore. Insomma, i Brangelina sono diventati nel nostro immaginario comune una di quelle coppie inossidabili, bellissime, intense, fisiche e passionali. La loro relazione si è riempita ancora di più d’amore dopo la costruzione di quella famiglia che oggi conta sei meravigliosi bambini: così diversi e così uguali, uniti dall’amore di mamma e papà.

Oggi, purtroppo, il sogno dei Brangelina e di tutte noi, fan sfegatate dell’amore senza confini si sta lentamente sgretolando. La vita è così, non è tutto rosa e fiori e anche le coppie che pensavamo fossero indistruttibili si rivelano fragili. Siamo umani e, proprio per questo motivo, ci confrontiamo e se non troviamo alternativa ci separiamo e cerchiamo altre strade.

Nonostante la richiesta di divorzio tra Brad e Angelina le cose non sono ancora troppo chiare: le prime indiscrezioni vedevano i due impegnati a risolvere le solite “scartoffie” per la separazione nel modo più veloce e immediato possibile come se non vedessero l’ora di tornare liberi e senza vincoli coniugali alcuni.

Oggi, invece, secondo il Sun, Angelina ha voluto schiacciare il piede sul freno rallentando i tempi e cercando in tutti i modi di allungare i procedimenti per il divorzio. Questo suo atteggiamento sottintende il desiderio di non essere poi così sicura di volersi separare da Brad, anzi, una fonte anonima vicina alla coppia ha confermato che la bella Angelina vorrebbe tornare ad essere una famiglia, tutti insieme. L’attrice non riesce a voltare pagina ed è per questo che sta cercando di proteggere la sua relazione e rallentando i processi burocratici.

Brad sembra invece più sicuro: la sua unica preoccupazione è il bene dei suoi figli e non ha intenzione di sottoporli nuovamente a litigi e discussioni con la sua futura ex moglie. L’attore di Hollywood, infatti, nell’ultimo periodo non ha rilasciato troppe dichiarazioni e non si è esposto mediaticamente proprio per un senso di protezione nei confronti dei suoi piccoli.

Il divorzio completo poteva già essersi concluso senza troppi problemi più di un anno fa, rimarca la fonte anonima, ma è stata proprio Angelina che con le unghie e con i denti sta cercando in tutti i modi di proteggere qualcosa di grande che forse c’è ancora tra di loro. Staremo a vedere.