Ambra Angiolini confessa di essere innamorata di Massimiliano Allegri

Ambra ha dichiarato apertamente di essere innamorata e felice. Sebbene non abbia fatto riferimento ad Allegri, è evidente che si riferiva all'allenatore della Juve

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ormai dura da mesi e va decisamente a gonfie vele. I diretti interessati, sempre attenti alla privacy, però non hanno mai dichiarato pubblicamente il loro amore, almeno fino ad ora.

Infatti, l’ex ragazza di Non è la Rai intervistata da Elisabetta Esposito non ha resistito e ha svelato apertamente: “Sono innamorata e felice“.

Benché non abbia fatto nome e cognome, è evidente che Ambra si riferisca all’allenatore della Juventus che sembra averle donato serenità, dopo la fine della lunga storia con Francesco Renga. La confessione è avvenuta durante un’intervista relativa alla trasmissione che l’attrice conduce su Rai 3 con Massimo Gramellini, “Cyrano – L’amore fa miracoli”, durante la quale ha ribadito che l’amore è effettivamente un miracolo, una parola complessa e importante. E se al tuo fianco hai il compagno giusto non puoi che migliorare. Un riferimento indiretto a Max Allegri?

Che l’allenatore e Ambra facciano sul serio ormai è chiaro: prima lei sfoggia un brillocco su Instagram, poi lui compare in una conferenza stampa con una fede sospetta. E intanto il gossip si scatena su matrimoni già celebrati e presunte gravidanze.

Una cosa è certa: le presentazioni in famiglia sono state già fatte e pare ci sia armonia tra Max e i suoceri, anche se recentemente Ambra ha trascorso una vacanza in montagna sola coi figli come mostrano gli scatti pubblicati sui social. L’assenza di Allegri però era giustificata dagli impegni lavorativi di lui.