Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra. La sua verità sulla dieta

La Pinella ha pubblicato delle foto in bikini che hanno preoccupato i fan. Ma lei assicura di mangiare di tutto, perfino i dolci. È tutta colpa del suo metabolismo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessia Marcuzzi ha trascorso una piacevole estate al mare (guarda le vip in costume) con il marito, Paolo Calabrese, e i figli. La Pinella ha voluto deliziare i fan pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di foto conturbanti in bikini dove sfoggia un fisico invidiabile: gambe affusolate, pancia piatta, addominali scolpiti. Ma in molti hanno notato una magrezza quasi eccessiva.

Tanti fan, preoccupati per la salute della loro beniamina, hanno commentato le immagini chiedendole spiegazioni su quello che sembra un repentino dimagrimento. Qualcuno le chiede:

Ma tu mangi sei un chiodo?

Altri scrivono:

Ale mi permetto di dirti che sei una bellissima ragazza …ma ti preferivo 5 kg fa.

I follower in apprensione le suggeriscono di mangiare. Di fronte a tanta agitazione, la Marcuzzi ha deciso di rispondere ai tanti quesiti attraverso le pagine del magazine Oggi, tranquillizzando tutti:

Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure.

Fotografata dal settimanale in vacanza a Formentera, la conduttrice ha voluto precisare:

La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io.

La Marcuzzi assicura quindi di non seguire nessuna dieta drastica, ma certamente uno dei punti di forza del suo fisico scolpito è l’allenamento: prende lezioni private di yoga. Alessia è sembrata comunque un po’ alterata per le critiche ricevute e ha commentato così:

Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?