Al Bano e Romina Power, ultimo concerto. E poi sarà solo amore?

Al Bano e Romina sono arrivati al capolinea della loro carriera: il concerto d'addio potrebbe essere il prossimo dicembre. Poi avranno tempo per stare davvero insieme

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se il gossip sul possibile matrimonio di Al Bano e Romina Power non ha ancora avuto conferme ufficiali, da più parti arrivano segnali che tra i due qualcosa è nuovamente scattato. Se Al Bano è più cauto e continua a ribadire che è solo l’affetto che li lega, Romina è senz’altro più dirompente.

Sicuramente i due passano diverso tempo insieme, poiché sono impegnati in un tour che terminerà il prossimo dicembre. Anzi il concerto previsto per il 27 dicembre a Bolzano quasi sicuramente sarà l’ultimo, come riporta AltoAdige.it. Al massimo ci sarà una replica il 29. E non perché il duo si sciolga nuovamente, ma perché il cantante pugliese ha deciso di ritirarsi dalle scene.

A 75 anni e dopo aver subito due operazioni di cardiochirurgia, per Al Bano è giunto il momento di appendere le scarpette al chiodo. Si dedicherà alla viticoltura nella sua splendida tenuta di Cellino San Marco. E Romina?

Se le cose continuano così, potrebbe raggiungerlo in Puglia. Magari per godersi insieme il nipotino appena nato, figlio di Cristel Carrisi. Con buona pace di Loredana Lecciso che ancora in questi giorni ribadisce il suo amore per Al Bano.

La signora Jolanda, la mamma di Al Bano, approva questo riavvicinamento del figlio all’ex moglie. E in fondo nelle interviste e nei vari interventi televisivi, il cantante sembra propendere per Romina piuttosto che per Loredana. Ha sempre difeso la Power negando che fosse la causa della rottura con la Lecciso. Insomma sembra che tra i due ci sia un legame profondo, una sintonia unica che si è risvegliata dopo tanti anni di separazione, dopo il dolore e le recriminazioni per Ylenia, la figlia scomparsa a New Orleans e mai più ritrovata.