Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra è un’ex velina e una showgirl italiana. Ha esordito con Miss Italia nel 2011, per poi partecipare a Italia’s Got Talent come ginnasta ed essere scelta, nel 2012, come velina bionda. Ha partecipato nel 2017 a L’Isola dei Famosi, dove è stata eliminata nel corso della sesta puntata.

Nome completo: Giulia Calcaterra
Nascita: 3 novembre 1991 – Magenta
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,70 m
Partner: Diego Dario (2014-2017), Nick Pescetto (2018 - )
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giulia Calcaterra

Quando Giulia Calcaterra ha partecipato a L’Isola dei Famosi?

Giulia Calcaterra ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2017. In quel contesto, si è avvicinata molto al modello Simone Susinna, cosa che avrebbe mandato il suo fidanzato Dario su tutte le furie.

Giulia Calcaterra ha maltrattato e fatto uccidere il suo cane?

Giulia Calcaterra è stata accusata di maltrattamenti sugli animali dopo aver postato una foto del suo Rottweiler visibilmente provato e legato con una corda, allegando un annuncio per regalarlo. Il cane in seguito è morto: Giulia ha svelato di averlo fatto sopprimere, per poi cambiare versione e dire che l’animale sarebbe deceduto per cause naturali. Non c’è mai stata totale chiarezza su come si sono svolti i fatti, ma contro l’ex velina si sono schierate varie associazioni animaliste. La Procura di Novara aveva aperto un’inchiesta sul caso.

Per quanto tempo Giulia Calcaterra è stata una velina?

Giulia Calcaterra è stata una velina insieme alla collega Alessia Reato nell’edizione 2012/2013. Nel 2013 però le due ragazze sono state sostituite con due velini di sesso maschile.

Giulia Calcaterra a Italia’s Got Talent

Giulia Calcaterra è stata una ginnasta, pratica questo sport dall’età di 8 anni. Nel 2012 ha partecipato a Italia’s Got Talent per mostrare la propria abilità.

Le ultime notizie su Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra, tuffo da brividi a Cala Goloritzè
Giulia Calcaterra, tuffo da brividi a Cala Goloritzè
Giulia Calcaterra, ex velina divenuta globetrotter dedita agli sport estremi, si è tuffata da un'altezza da brividi a Cala Goritze. Il suo "volo", postato su Instagram, ha fatto