Emma Watson

Emma Watson è un’attrice e attivista britannica. Nata a Parigi, si è trasferita nell’Oxfordshire quando aveva 5 anni. Ha studiato all’Università Brown, negli Stati Uniti, e a Oxford. È salita alla ribalta nel 2001, quando aveva solo 11 anni, per il primo film della saga (che l’avrebbe poi consacrata al successo) di Harry Potter. Emma aveva il ruolo della migliore amica del maghetto, Hermione Granger. Dopo la saga fantasy, ha preso parte ad altri film famosi, come Bling Ring, Noah, La bella e la bestia e Piccole donne. Parallelamente ha aderito e si è fatta portavoce di una serie di campagne femministe, come #HeForShe, ideata dall’UN Women, la struttura delle Nazioni Unite che si dedica alle questioni sulla parità di genere.

Nome completo: Emma Charlotte Duerre Watson
Nascita: 15 aprile 1990 – Parigi, Francia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,65 m
Partner: Tom Ducker (2007-2008) Francis Boulle (2008-2008), Will Adamowicz (2011-2013), Matthew Janney (2014-2015), William “Mack” Knight (2015-2017), Chord Overstreet (2018), Leo Robinton (2019-attuale)
Genitori: Jacqueline Luesby e Chris Watson
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Emma Watson

Chi è il fidanzato di Emma Watson?

Il fidanzato di Emma Watson è Leo Robinton, imprenditore americano divenuto ricco grazie al suo lavoro in un'azienda specializzata in cannabis legale. I due stanno insieme dal 2019.

Emma Watson si è mai sposata?

Emma Watson non si è mai sposata, anche se uno dei suoi fidanzati, il manager William “Mack” Knight, avrebbe voluto. Pare però che andrà ufficialmente all'altare con Leo Robinton.

Qual è l’animale preferito di Emma Watson?

Emma Watson ha una predilezione per i gatti.

Emma Watson è laureata?

Con un quoziente di 138 punti, Emma Watson è sempre stata dedita allo studio. Si è laureata in Linguistica alla Brown University negli Stati Uniti.

Quando ha debuttato Emma Watson?

Emma Watson ha debuttato con Harry Potter, nel 2001. Prima di essere scelta, aveva partecipato a diverse rappresentazioni teatrali a scuola.

Emma Watson vuole smettere di fare l'attrice?

Nel 2021 sono circolati dei rumors sul fatto che Emma Watson volesse ritirarsi dalle scene. Questi pettegolezzi sono però stati smentiti dal suo manager.

Le ultime notizie su Emma Watson

I segreti di bellezza di Emma Watson
I segreti di bellezza di Emma Watson
Resa celebre per sua interpretazione di Hermione Granger, Emma Watson è un'attrice e attivista per la parità di genere. Ecco tutto quello che devi sapere sulla sua beauty routine