Isola 2022, il volto più tenero di Ilona Staller. E Ilary si commuove

L'"Isola dei Famosi" ha dato modo di mostrare il volto più tenero di Ilona Staller, facendo commuovere anche Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi ha appena preso il via e sta già regalando i primi colpi di scena al pubblico. Se da un lato sono emersi i primi nervosismi nel gruppo di naufraghi, dall’altro stanno cominciando a venire a galla i lati più teneri dei vari concorrenti. Complice una certa vicinanza con i suoi compagni di viaggio, Ilona Staller ha mostrato la sua sofferenza, che ha fatto commuovere anche Ilary Blasi.

Ilona Staller parla del figlio: Ilary Blasi si emoziona

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e i naufraghi hanno cominciato a mostrare i primi nervosismi e a mettere in piazza i loro dissapori. I concorrenti ad apertura di puntata hanno cominciato a urlarsi addosso, tra i commenti degli opinionisti che non hanno perso tempo a scherzare sul clima poco disteso in Honduras: “Se cominciamo già così che ancora sono sazi chissà cosa potrà succedere più avanti quando avranno fame”, ha detto Vladimir Luxuria.

Se da lato abbiamo assistito a dei siparietti che ci accompagneranno sicuramente durante questa edizione, dall’altro è già emerso il lato più tenero di alcuni dei naufraghi. In questi giorni Ilona Staller ha avuto modo di aprire il suo cuore con i suoi compagni di viaggio, raccontando del legame speciale col figlio Ludwig e della separazione difficile nei suoi primi mesi di vita.

Un dolore che ha colpito profondamente sia il pubblico che la stessa Ilary Blasi, che non ha nascosto la sua commozione di fronte alle parole di Ilona.

L’infanzia di Ludwig è stata infatti molto complicata: quando la Staller si separò da Jeff Koons, lui rapì il bambino per portarselo a New York; poi fu Ilona a rapire Ludwig dalla casa di Jeff, riportandolo in Italia. Ne seguì una lunga battaglia giudiziaria, che ha segnato profondamente la vita di entrambi.

“È stato massacrante, terribile, mi sentivo morire”, ha raccontato l’ex pornostar, parlando di un dolore che è stato celato al grande pubblico. “Sono mamma anch’io e non oso immaginare cosa tu abbia passato“, ha risposto Ilary visibilmente commossa.

La Staller ha poi continuato il suo racconto spiegando che anche se oggi ha un bellissimo rapporto con suo figlio Ludwig, non è stato facile recuperare il loro legame dopo anni di battaglie giudiziarie. La Blasi, emozionata e commossa, ha fatto una sorpresa a Ilona, mostrando un video messaggio del figlio. “Ricorda che sei sempre nella mia mente, penso sempre a te”, ha detto lei salutando il suo Ludwig.

Ilary Blasi, fantastica in viola

Come nella scorsa edizione, anche quest’anno Ilary Blasi si sta facendo notare per i suoi look strepitosi. Dopo l’outfit in total black sfoggiato nella scorsa puntata, in questa puntata la conduttrice è fantastica: ha scelto di nuovo un look monocromo, optando per il viola.

Il pezzo forte è certamente il maxi blazer, che copre un abito super scintillante a rete. Nulla è lasciato al caso: anche il make up è perfettamente a tono, con uno smokey eyes intenso che mette in risalto i suoi occhi chiari e un rossetto color malva.