Cristina Chiabotto a Verissimo: “Incinta di 8 mesi”. E svela il sesso del bebè

La conduttrice ha svelato se il secondo figlio sarà maschio o femmina e ha raccontato il primo anno da mamma della piccola Luce Maria, nata solo 13 mesi fa.

Pubblicato: 14 Maggio 2022 19:21

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cristina Chiabotto, all’ottavo mese di gravidanza, ha svelato il sesso del nascituro durante l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice, diventata mamma solo 13 mesi fa della prima figlia, è pronta ad allargare la famiglia ma non ha ancora scelto il nome del nuovo bebè, a un mese dal parto.

Cristina Chiabotto incinta svela il sesso del bebè

Meno di un mese fa Cristina Chiabotto ha annunciato su Instagram di essere in attesa del secondo figlio, ma il momento della nascita è quasi arrivato. Infatti, la conduttrice ha mostrato negli studi di Verissimo il pancione di 8 mesi, lasciando tutti a bocca aperta.

“Manca solo un mese e non abbiamo scelto ancora il nome” ha spiegato Cristina parlando emozionata del bebè in arrivo, il secondo con il marito Marco Roscio. Per la prima figlia avevano scelto Luce, un nome che amavano entrambi, e Maria, come la nonna di Cristina scomparsa poco prima della nascita della bimba.

“Siamo molto felici di allargare la famiglia, avranno solo quattordici mesi di differenza” ha poi aggiunto la Chiabotto che ha raccontato di essere rimasta incinta solo cinque mesi dopo la nascita della prima figlia, Luce Maria. Ma la sorpresa più grande è stato l’annuncio in diretta del sesso del bebè.

“Sarà una femminuccia!” ha esclamato Silvia Toffanin, facendo comparire sugli schermi di Verissimo un palloncino rosa con la scritta It’s a girl (é una femmina). “Sono contenta perché cresceranno quasi come due gemelline vista la pochissima differenza tra loro” ha concluso emozionatissima Cristina Chiabotto.

Cristina Chiabotto: “Non solo famiglia, sono pronta a tornare a lavoro”

Cristina Chiabotto e suo marito, Marco Roscio, sono molto contenti di allargare la famiglia. A soli quattordici mesi dalla nascita della piccola Luce Maria, arriverà una seconda bambina.

“Marco fa il papà, non fa il mammo” racconta divertita la ex Miss Italia “ma comincia a dire i primi no a nostra figlia, vuole impartire le prime regole, la cresciamo insieme, siamo una squadra”.

Un momento bellissimo per Cristina che, dopo tanto lavoro, si gode del tempo per sè e per la sua famiglia: “Ho iniziato da giovanissima, avevo solo 18 anni quando ho vinto il concorso di bellezza e da allora non mi sono più fermata”.

La Chiabotto però ha le idee chiare, vuole essere una mamma in carriera, e spera di tornare quanto prima al lavoro: “C’è un tempo per tutto, ora non mi manca ma penso che appena ne avrò l’occasione tornerò in tv. Oggi le donne possono essere mamme e lavorare senza problemi, i figli crescono più sereni con genitori realizzati”.

L’aiuto poi a Cristina non manca: “A parte Marco ci sono i nostri genitori, che sono impazziti per Luce Maria. E poi c’è mia sorella, la zia rock, molto presente, e la sorella di mio marito. Siamo molto fortunati ad avere una grande famiglia unita di questi tempi”.

La seconda figlia della Chiabotto nascerà nel mese di giugno. “Il regalo più bello che un genitore possa fare a un figlio è un fratellino o una sorellina” ha chiosato Silvia Toffanin.