“Ci sposiamo a ottobre”: Angela Melillo a Verissimo annuncia le nozze con Cesare

Ospite a "Verissimo", la splendida Angela Melillo racconta la sua rinascita accanto a Cesare e annuncia la data delle nozze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si rinnova l’appuntamento con Verissimo, che nel corso dell’ultima puntata ha visto come protagonista Angela Melillo. La bellissima soubrette si è raccontata senza filtri, rivelando con dolore il suo momento più buio e parlando poi della rinascita accanto all’uomo della sua vita, Cesare San Marco. Ed è proprio a Silvia Toffanin che ha annunciato una splendida notizia: presto si sposerà.

Angela Melillo, il suo grande dolore

Legata da tanto tempo all’avvocato romano Cesare San Marco, è solo al suo fianco che Angela Melillo ha ritrovato il sorriso, dopo aver affrontato un periodo davvero difficile. E nel salottino di Verissimo ha voluto ripercorrere la sua storia, dall’infanzia felice trascorsa sulle scarpette rosa ai momenti più dolorosi della sua vita. “Mia mamma si è ammalata improvvisamente” – ha raccontato la showgirl con le lacrime agli occhi, parlando del calvario durato un anno e mezzo – “Sono stata sempre con lei, e poi purtroppo è mancata il giorno del compleanno di mia figlia”.

Un lutto terribile, che Angela forse non ha mai superato del tutto, e che è stato seguito da una scia di eventi altrettanto difficili. Pochi mesi dopo la scomparsa di sua mamma, la Melillo si è separata dal marito Ezio Bastianelli, con il quale aveva avuto la piccola Mia. E qualche anno dopo anche suo papà se n’è andato, lasciandola completamente da sola. Anzi no: la showgirl ha sempre potuto contare su sua figlia, oggi una splendida ragazzina, che le ha dato la forza di andare avanti e continuare a sorridere, nonostante la sofferenza.

Poi, Angela ha incontrato l’uomo che, con dolcezza e romanticismo, ha saputo conquistarla. Lui è Cesare, che pian piano si è fatto largo nel suo cuore: “L’ho conosciuto ad una cena, ora sono sette anni e mezzo che stiamo insieme, ma non siamo mai andati a convivere. Non volevo che mia figlia si destabilizzasse” – ha spiegato la Melillo a Verissimo – “E lui ha capito, perché anche lui ha dei figli. È una persona molto comprensiva, ha una grande testa. Siamo andati a vivere insieme solo adesso, ai primi di gennaio. Abbiamo preso una nuova casa”.

Angela Melillo, l’annuncio delle nozze

Assieme a Cesare, la showgirl ha ritrovato la serenità. Lui è un uomo speciale, ed è con grande emozione che Angela ha rivelato: “Trovare una persona così è difficile. Io credo che me lo abbia mandato mia mamma”. Quindi, è arrivata la notizia più bella: presto convolerà a nozze con il suo fidanzato. La proposta è arrivata ormai un paio d’anni fa, in maniera inaspettata e molto romantica. “Mi aveva detto: ‘Non posso chiederlo a tuo papà, allora stavo pensando di parlarne prima con Mia‘. Le ha chiesto se era d’accordo” – ha raccontato la Melillo.

L’anello di fidanzamento, bellissimo, splende sulla mano di Angela come simbolo di questo grande amore che, tra pochi mesi, verrà reso ufficiale. “Non lo sa ancora nessuno” – ha infine annunciato la Melillo, svelando a Silvia Toffanin la data del matrimonio – “Sono felice di dire che ci sposeremo ad ottobre”. Per lei si avvicina dunque il coronamento di un sogno, quello di avere una famiglia serena e unita. Presto pronuncerà il fatidico sì, accanto all’uomo che l’ha riportata alla vita, e non potrebbe essere più contenta.