Catia, la sorella di Elisabetta Franchi a Uomini e Donne

Catia Franchi, sorella della stilista Elisabetta, è arrivata a Uomini & Donne nel parterre del Trono Over: chi è e perché è già al centro della scena

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

A Uomini & Donne c’è una nuova dama che sta già dividendo gli spettatori: stiamo parlando di Catia Franchi, sorella di Elisabetta. Con una personalità forte e la classe innata, la Franchi ha conquistato sin da subito l’interesse dei Cavalieri, tra cui Biagio, che usciva con Gemma Galgani. Catia ha fatto la sua comparsa in studio venerdì 15 aprile 2022: da allora è già al centro della scena.

Chi è Catia, la sorella di Elisabetta Franchi a Uomini & Donne

Non è passata affatto inosservata la presenza di Catia Franchi, sorella della stilista Elisabetta, nel dating show di Maria De Filippi. Sin dalla sua prima comparsa, ha lasciato intendere il carattere forte: in molti l’hanno riconosciuta, e del resto proprio su Instagram ha condiviso qualche scatto insieme a Elisabetta. Ed è proprio nell’azienda di famiglia che lavora.

Zia di Ginevra e Leone – figli di Elisabetta – Catia Franchi è una grandissima appassionata di sport e attività outdoor: in particolare, sul suo profilo Instagram ama condividere le sue pedalate in mountain bike. Vive nella provincia di Bologna – che ben si presta come scenario alle sue uscite in bici – precisamente a Casalecchio. La dama ha anche due figli: Milos e Naomi Michelini. Quest’ultima è stata al centro di alcune voci negli ultimi tempi, per un presunto flirt (prontamente smentito) con Tomaso Trussardi, dopo l’annuncio della separazione da Michelle Hunziker.

Catia Franchi è già protagonista di Uomini & Donne

Nel parterre del Trono Over di Uomini & Donne, la Franchi ha sin da subito fatto la sua prima apparizione in modo diretto. Le dinamiche dello show, del resto, ben si prestano ai caratteri forti e che sanno come imporsi, con uno stile inconfondibile: siamo certe che darà grandi soddisfazioni.

Nella stagione televisiva 2021/2022, il Trono Classico ha faticato a imporsi, ma non possiamo dire altrettanto del Trono Over, che invece sta continuando a riscuotere un notevole successo, complice Ida Platano con le sue storie, senza dimenticare di menzionare la dama torinese, Gemma Galgani, e la sua eterna favola d’amore irrealizzabile.

Catia Franchi, l’appuntamento con Biagio che ha diviso il pubblico

In effetti, la Franchi si è resa subito protagonista di un momento memorabile, che non solo ha diviso il pubblico, ma anche il parterre di Uomini & Donne, portando Gianni Sperti e Tina Cipollari a intervenire. In occasione di un’uscita con il cavaliere Biagio Di Maro, Catia ha espresso alcune lamentele sul suo comportamento e l’ha accusato di voler apparire una persona diversa agli occhi delle telecamere.

“Ci sono uscita giovedì sera. Mi ha invitata in hotel a fare l’aperitivo e la cena. Non è che voglio fare la stragnocca, ma non puoi invitarmi nel ristorante di un hotel dove ci sono tre mummie. Non era un ristorante vivo, dove c’era della gente. Il giorno dopo, mi ha promesso di andare a mangiare il sushi”, alla fine, però, Biagio l’ha portata a mangiare in una pizzeria da asporto. Tina e Gianni hanno preso le difese del Cavaliere, mentre gli utenti sui social non hanno perso l’occasione per commentare la vicenda in modo ironico.