Carmen Russo ruzzola in diretta: paura e delirio al GF Vip

GF Vip, Carmen Russo finisce a gambe all’aria in diretta: la paura si trasforma in risate. Sui social:”Il momento più vero della puntata”

Carmen Russo, se non ci fosse andrebbe inventata. Lo spirito e il savoir-faire di questa donna sono invidiabili. L’abbiamo scoperta e apprezzata nei vari reality cui ha partecipato, dall’Isola al GF Vip, e lo riscontriamo ogni volta che viene invitata come ospite o opinionista nei programmi.

Abbiamo ancora scolpita nella memoria la scena in cui consolava dallo studio, il marito naufrago Enzo Paolo Turchi naufrago in Honduras alle prese con le emorroidi, mentre cercava di dargli conforto e al tempo stesso sdrammatizzare la situazione.

Lo abbiamo visto durante la puntata di giovedì 6 ottobre quando è inciampata e ruzzolata in diretta al GF Vip e ad un Signorini, a metà tra l’aria preoccupata e la risata soffocata, che le chiedeva “Ma l’hai fatto apposta?” lei rispondeva: “No, guardo, lo faccio tutte le sere a casa“. E poi: “Ora vado, che devo risistemarmi le gambe”.

Mentre sui social, impazziti dopo la scena, molti commentavano: “Il momento più vero della puntata”…