Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci presenta la nuova giurata e due novità

Milly Carlucci svela tre anticipazioni sulla nuova edizione de Il Cantante Mascherato, partendo dal nuovo giudice, che arriva da Ballando con le stelle

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non solo Sanremo, Rai 1 lavora con entusiasmo per la terza edizione de Il Cantante Mascherato, il mistery show canoro condotto da Milly Carlucci. Proprio la conduttrice, reduce dal successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha annunciato la nuova giurata e due importanti novità per il programma, che parte il prossimo 11 febbraio in prima serata.

Il Cantante Mascherato 3: chi è la nuova giurata

Milly Carlucci sta svelando settimana dopo settimana le novità di questa terza edizione de Il Cantante Mascherato. Dopo aver annunciato tutte le maschere in gara, la conduttrice, ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, ha stupito tutti con il nome della nuova giurata: Arisa! Ebbene sì, la vincitrice di Ballando con le stelle 2021, già amatissima prima, ha talmente conquistato i cuori degli spettatori della rete ammiraglia (e della stessa Milly), da guadagnarsi la poltrona di giudice nel nuovo show di Rai 1. Senza dimenticare poi che la cantante era stata una dei concorrenti della prima edizione del programma, sotto la maschera dell’unicorno.

Già chiacchieratissima coach di X Factor, Arisa non le manda a dire, e certamente saprà smascherare con destrezza i concorrenti celati sotto le maschere. La cantante prende il posto di Patty Pravo e Costantino della Gherardesca, che hanno lasciato lo show. Al suo fianco invece ritroveremo Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, già giurati delle scorse edizioni.

La notizia è stata confermata anche dalla cantante, che ha condiviso nelle stories di Instagram il video dell’annuncio fatto da Milly Carlucci. Arisa potrebbe rubare la scena persino ai concorrenti con la sua simpatia e spontaneità, così come ha fatto nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, che l’ha vista vincitrice al fianco del ballerino professionista Vito Coppola.

Il Cantante Mascherato 3: cosa cambierà in questa edizione, due importanti novità

Nel salotto di Francesca Fialdini, Milly Carlucci ha svelato altre due importanti novità che riguarderanno la terza edizione del programma. La prima riguarda la possibilità delle maschere di rispondere, con un microfono che distorce le voci, alle domande dei giurati, come avviene nelle edizioni in onda negli altri paesi. Se prima infatti i concorrenti registravano un paio di indizi, ora potranno parlare in diretta.

La seconda novità, ancora emozionante, riguarda la prima puntata, in onda venerdì 11 febbraio in prima serata su Rai 1. Sulla scia del Festiva di Sanremo, si tratterà di una serata di duetti. Infatti i 12 concorrenti mascherati canteranno insieme ad un altro personaggio famoso, senza maschera, in modo da confondere ulteriormente giuria e pubblico da casa. Non sono stati ancora svelati i nomi degli accompagnatori vip, e c’è tantissima attesa per scoprirli.

Intanto sul web cominciano a circolare possibili nomi degli artisti sotto le maschere: si parte dall’ex giudice Patty Pravo, passando per Giancarlo Magalli, Cristina D’Avena, Edoardo Bennato, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando reduci dal successo a Tale e Quale Show, e ancora Giorgio Vanni, Enrico Brignano, Ivana Spagna, Giorgio Panariello, Fiordaliso, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Paolo Fox e gli ex rivali in pista di Arisa, Morgan e Sabrina Salerno. Ovviamente sono solo supposizioni, il cast è top secret.