C’è sempre qualcosa che Temptation Island ci insegna: mai dare per scontato quello che si vede. Anna Acciardi e Alfred Ekhator sono diventati i nuovi protagonisti della stagione. Dopo averci regalato il drama dell’anno, lui beccato con la tentatrice Sofia e lei, ovviamente, arrabbiata e delusa davanti al falò, ecco che arriva la notizia che nessuno si aspettava.
Anna e Alfred sarebbero di nuovo insieme. Sì, esatto. Proprio loro, quelli che avevano chiuso col botto, tra accuse reciproche e dichiarazioni da “mai più”. Ma a quanto pare, il mai non è durato nemmeno il tempo un mese e la notizia è giunta immediatamente alle orecchi dell’esperta di gossip Deianira Marzano.
Un falò che scotta (ma non troppo)
L’8 ottobre 2024, su Canale 5, è andata in onda il falò tra i due, dopo una settimana di attesa. Anna e Alfred, al centro della scena, si sono confrontati in uno di quei falò che solitamente sanciscono la fine definitiva di una storia.
Ma no, qui parliamo di due professionisti del dramma, pronti a tenere i fan con il fiato sospeso. Lui, fresco di tradimento con la tentatrice Sofia Costantini, ha voluto giustificarsi davanti a milioni di spettatori, mentre lei, con l’aria di chi ha capito tutto della vita, sembrava finalmente pronta a chiudere il capitolo. O almeno, così ci avevano fatto credere. Perché, sorpresa sorpresa, sembra che il loro capitolo finale abbia una pagina extra: quella dell’eterno ritorno di fiamma. O di un amore tossico.
Deianira, la bomba e il gossip che esplode
E poi arriva lei, Deianira Marzano, come sempre pronta a sganciare il gossip più esplosivo del momento. Alla fatidica domanda di un fan “Ma Anna e Alfred sono tornati insieme?” risponde con un laconico, ma potente “Sì”. E con quello, i social sono esplosi.
Perché, diciamolo, dopo tutto il disastro di Temptation Island, chi ci avrebbe davvero scommesso su un loro ritorno? Eppure, eccoci qui, con milioni di spettatori che si chiedono se Anna abbia davvero messo da parte l’orgoglio e le scene viste in prima serata per dare ad Alfred un’altra chance. A questo punto, forse ci chiediamo solo se lei abbia intenzione di affrontare il prossimo falò con un bel paio di occhiali da sole per proteggersi dal prossimo tradimento.
Ora, non si tratta certo di una conferma ufficiale, e come sempre in questi casi, l’invito è quello di prendere tutto con le pinze. Ma quando si parla di Deianira, si sa che sotto il fumo, di solito, c’è fuoco. E il pubblico, ovviamente, è già in delirio.
Forse, ne sapremo di più il 22 ottobre, quando andrà in onda la puntata dedicata a ciò che è accaduto un mese dopo il ritorno a casa. Sarà allora che scopriremo se Anna e Alfred ci riserveranno un altro clamoroso colpo di scena, o se tutto si ridurrà a un fuoco di paglia.
Il falò di confronto: un addio pieno di tensione
Ripercorriamo quanto successo nella quinta puntata di Temptation Island. Anna e Alfred, arrivati al punto di non ritorno, hanno richiesto il falò anticipato. Lei ha affrontato il fidanzato, accusandolo di tradimenti e mancanze di rispetto che andavano avanti da anni. Alfred, dal canto suo, ha confessato che il bacio con la tentatrice Sofia l’ha fatto riflettere: forse, in fondo, non era più innamorato di Anna.
Alfred ha poi voluto chiudere in bellezza: dopo aver lasciato Anna, ha chiesto di parlare con Sofia. I due si sono abbracciati (e baciati) e, a quanto sembra dalle immagini, hanno deciso di continuare a frequentarsi al di fuori del programma.