Nuova stagione, nuova possibile hit. Sarah Toscano, dopo aver vinto la 23esima edizione di Amici, sta portando avanti una carriera di tutto rispetto. Tra concerti e tormentoni estivi, la cantante regala ai fan Tacchi (fra le dita), un nuovo pezzo presentato proprio dove il suo sogno canoro ha iniziato a concretizzarsi. Ecco testo e significato del suo ultimo singolo.
Sarah, significato di “Tacchi (fra le dita)”
Dopo averci fatto ballare per tutta l’estate con la sua Roulette, brano ispirato a un amore fugace, e aver calcato i palchi delle maggiori città italiane nel suo tour aprendo anche la data italiana a Milano dei Black Eyed Peas, Sarah torna con un nuovo singolo.
Il brano, che sarà disponibile a partire dal 4 di ottobre, ma che la cantante ha voluto cantare in anteprima durante la prima puntata di Amici anche come omaggio al luogo in cui tutto è iniziato, è prodotto da ITACA (Merk & Kremont).
Il testo di Tacchi (fra le dita) racconta un rapporto travolgente e le sensazioni che nascono quando in una storia si hanno pensieri ed emozioni contrastanti. Un rapporto impossibile da dimenticare, nonostante spesso si venga trattati male.
Una canzone che, ancora una volta, riesce a trasmettere le sensazioni di un’intera generazione con una vibrazione pop dance tipica delle sonorità di Sarah Toscano, capace di farla amare dalla Gen Z fin dalle prime note.
Il nuovo brano sottolinea la tenacia e il carisma di una ragazza che, nonostante sia ancora agli inizi della sua carriera, ha già pubblicato brani apprezzatissimi: dopo Sexy magica, che ad oggi conta oltre 10 milioni di stream solo su Spotify, Touché, Viole e Violini e Mappamondo, brani contenuti nel suo EP d’esordio intitolato SARAH, il suo ultimo singolo ha tutte le carte in regola per essere un altro grande successo.
Sarah, testo di “Tacchi (fra le dita)”
Dopo aver ricevuto un incredibile affetto da parte di Maria De Filippi, dai professori e dai nuovi alunni seduti dietro i banchi di Amici durante la prima puntata del talent, Sarah ha voluto fare un piccolo discorso di incoraggiamento, per poi intonare un’anteprima del suo ultimo brano. Eccone un estratto: il testo completo sarà disponibile, invece, a partire dal 4 di ottobre.
Vado avanti a una salita
Tu mi avresti preso in braccio
O magari sulle spalle
Per vedere la città
Ma con la testa fra le stelle
Non ti ho detto mai che
Non ti ho mai detto ti giuro
Te lo giuro
E farò una figuraccia
Solo per dirti in faccia
Ma che male c’è
Se penso a te a te di prima mattina
Se ho ancora voglia di svegliarmi accanto a te
Che di motivi ce ne ho centomila
Però se vuoi la verità
Io non l’avrei mai detto ma
Che cosa mi fai
Prima mi dici che sai ma poi te ne vai
Che male mi fai
Prima mi fai […]
non cambi mai
Prima mi fai […]
non cambi mai
Che cosa mi fai
Prima mi dici che sai ma poi te ne vai
Che male mi fai
Prima mi fai […]
e non cambi mai