Un medico in famiglia 10: A che punto eravamo rimasti

Un medico in famiglia 10 sta per tornare. A che punto eravamo rimasti e cosa è successo nella famiglia Martini?

Un Medico in Famiglia 10 torna su Rai Uno per la gioia dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa sia accaduto alla famiglia Martini. Tante le novità di questa nuova stagione, prima fra tutte il ritorno dell’amatissimo Lele Martini, interpretato dall’attore Giulio Scarpati che, dopo tanti successi in teatro, torna ad indossare il camice del medico più amato della tv italiana.

La nuova serie di Un Medico in Famiglia, si apre in Puglia, dove nonno Libero e Lele si stanno rilassando insieme. Presto però i due dovranno tornare a Roma con tutta la famiglia Martini per risolvere nuovi problemi e misteri. Uno fra tanti quello di Annuccia (interpretata da Eleonora Cadeddu), che scoprirà di non essere la figlia di Lele. Una scoperta choc che porterà sulla scena anche il vero padre, Valerio, interpretato da Stefano Dionisi, con cui il medico si scontrerà duramente.

Non ci sarà invece Margot Sikabonyi, che interpretava Maria Martini, ed è diventata mamma nella vita. Torna sulla scena invece Ciccio (Michael Cadeddu), che era partito in Spagna per gestire un maneggio, e aveva trovato l’amore con Tracy (Tresy Taddei), da cui ha avuto due gemelli. Fra le new entry di Un Medico in Famiglia anche un personaggio che arriva dalla Puglia e che metterà alla prova l’amore fra Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) che avevano appassionato i telespettatori nella scorsa stagione.

Ritroveremo anche i gemelli Bobò (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), ma anche Tommy (Riccardo Alemanni), il figlio adolescente e ribelle di Lorenzo, che si innamorerà di Agnese, la figlia di Oscar interpretata da Mihaela Dorlan. Fra i nuovi personaggi di Un Medico in Famiglia troviamo anche Cristiana Vaccaro, che interpreterà la nuova colf di casa. Al poliambulatorio invece ci saranno Edoardo Zanoni, interpretato da Michele Cesari, che sarà un giovane medico proveniente da una famiglia ricca che studierà con Lele, e Celeste di Maio, specializzanda fin troppo zelante di Villa Aurora.