Mango dedica Mini Me a mamme e figlie

La modella Tasha Tilberg e le sue bimbe sono le protagoniste degli scatti della collezione Mini Me di Mango.

Emilia Santelia Fashion expert Dal 2008 parlo di moda su Sfilate.it, una testata giornalistica dedicata al mondo della moda, del lusso e del lifestyle.

Come resistere alla tentazione di vestire madri e figlie in modo identico? Su Instagram spopolano le foto che ritraggono donne e bimbe mentre indossano lo stesso outfit e l’effetto è davvero sorprendente, regala un sorriso e apre il cuore.

Tra le novità di quest’estate troviamo la collezione Mini Me di Mango, una linea fresca e femminile, perfetta per tutte le età.

Mango Mini Me - ispirazioni etniche

Una collezione comoda, pensata per viaggiare

Ispirazioni etniche, silhouettes boho, combinazioni di stampe e materiali rustici sono gli elementi chiave di questa linea che si compone di  capi morbidi e pratici, perfetti per essere indossati in ogni occasione della giornata.

Mango Mini Me, colori

Silhouette boho per Mango Mini Me

Largo a maxi-dress, crochet, camicie e bluse offshoulders, da portare dentro i jeans rimborsate o fuori.

Dalla romantica gonna volants da abbinare alla blusa e al cappellino per ripararsi dai raggi del sole, al vestito ampio, lungo e comodo ideale per una passeggiata rilassante al tramonto.

Mango Mini Me - stampe

Stampe floreali e motivi rustici declinati nei toni caldi

La combo perfetta per l’estate incontra tutti i gusti, anche nei colori.

Protagonisti indiscussi sono i neutri insieme al nero.  Spiccano anche i trend di stagione, come le stampe floreali e i motivi rustici declinati nei toni caldi che evocano voglia di libertà, di stare all’aria aperta, di vacanza.

Ed è proprio il viaggio, che sia verso una meta vicina, lontana o semplicemente da fare a occhi chiusi con la fantasia, ad ispirare questa capsule che “raddoppia” lo stile con proposte in versione standard e mini.

Mango Mini Me - testimonial

La modella Tasha Tilberg e le sue bimbe

Testimonial della collezione sono la modella Tasha Tilberg e le sue figlie, bellissime nei loro vestiti che sprigionano la bellezza dell’estate.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mango dedica Mini Me a mamme e figlie