Mango dedica Mini Me a mamme e figlie

La modella Tasha Tilberg e le sue bimbe sono le protagoniste degli scatti della collezione Mini Me di Mango.

Come resistere alla tentazione di vestire madri e figlie in modo identico? Su Instagram spopolano le foto che ritraggono donne e bimbe mentre indossano lo stesso outfit e l’effetto è davvero sorprendente, regala un sorriso e apre il cuore.

Tra le novità di quest’estate troviamo la collezione Mini Me di Mango, una linea fresca e femminile, perfetta per tutte le età.

Mango Mini Me - ispirazioni etniche
Fonte: Mango
Una collezione comoda, pensata per viaggiare

Ispirazioni etniche, silhouettes boho, combinazioni di stampe e materiali rustici sono gli elementi chiave di questa linea che si compone di  capi morbidi e pratici, perfetti per essere indossati in ogni occasione della giornata.

Mango Mini Me, colori
Fonte: Mango
Silhouette boho per Mango Mini Me

Largo a maxi-dress, crochet, camicie e bluse offshoulders, da portare dentro i jeans rimborsate o fuori.

Dalla romantica gonna volants da abbinare alla blusa e al cappellino per ripararsi dai raggi del sole, al vestito ampio, lungo e comodo ideale per una passeggiata rilassante al tramonto.

Mango Mini Me - stampe
Fonte: Mango
Stampe floreali e motivi rustici declinati nei toni caldi

La combo perfetta per l’estate incontra tutti i gusti, anche nei colori.

Protagonisti indiscussi sono i neutri insieme al nero.  Spiccano anche i trend di stagione, come le stampe floreali e i motivi rustici declinati nei toni caldi che evocano voglia di libertà, di stare all’aria aperta, di vacanza.

Ed è proprio il viaggio, che sia verso una meta vicina, lontana o semplicemente da fare a occhi chiusi con la fantasia, ad ispirare questa capsule che “raddoppia” lo stile con proposte in versione standard e mini.

Mango Mini Me - testimonial
Fonte: Mango
La modella Tasha Tilberg e le sue bimbe

Testimonial della collezione sono la modella Tasha Tilberg e le sue figlie, bellissime nei loro vestiti che sprigionano la bellezza dell’estate.