Come resistere alla tentazione di vestire madri e figlie in modo identico? Su Instagram spopolano le foto che ritraggono donne e bimbe mentre indossano lo stesso outfit e l’effetto è davvero sorprendente, regala un sorriso e apre il cuore.
Tra le novità di quest’estate troviamo la collezione Mini Me di Mango, una linea fresca e femminile, perfetta per tutte le età.

Ispirazioni etniche, silhouettes boho, combinazioni di stampe e materiali rustici sono gli elementi chiave di questa linea che si compone di capi morbidi e pratici, perfetti per essere indossati in ogni occasione della giornata.

Largo a maxi-dress, crochet, camicie e bluse offshoulders, da portare dentro i jeans rimborsate o fuori.
Dalla romantica gonna volants da abbinare alla blusa e al cappellino per ripararsi dai raggi del sole, al vestito ampio, lungo e comodo ideale per una passeggiata rilassante al tramonto.

La combo perfetta per l’estate incontra tutti i gusti, anche nei colori.
Protagonisti indiscussi sono i neutri insieme al nero. Spiccano anche i trend di stagione, come le stampe floreali e i motivi rustici declinati nei toni caldi che evocano voglia di libertà, di stare all’aria aperta, di vacanza.
Ed è proprio il viaggio, che sia verso una meta vicina, lontana o semplicemente da fare a occhi chiusi con la fantasia, ad ispirare questa capsule che “raddoppia” lo stile con proposte in versione standard e mini.

Testimonial della collezione sono la modella Tasha Tilberg e le sue figlie, bellissime nei loro vestiti che sprigionano la bellezza dell’estate.