Si può affermare con certezza che i jeans sono il capo d’abbigliamento preferito. Se guardiamo nel guardaroba di sicuro ne troveremo un paio – se non molti di più – perché diciamoci la verità, sono comodissimi e al centro di ogni look. Quello che li ha resi iconici – e non è un’esagerazione – è il fatto che ci sono sempre quando abbiamo bisogno di creare outfit cool. Perfetti per il lavoro, ma anche per un aperitivo o una serata importante sanno come valorizzarci, l’unico “problema” è scegliere il jeans che fa per noi.
In questo caso ci possiamo affidare a un brand che è quasi una certezza: i Levi’s che rimangono tra i marchi preferiti. Oltre ad aver creato dei modelli diventati un grande classico, come i 501, sono stati in grado di rimanere al passo con i tempi e di sfornare denim che hanno avuto altrettanto successo.
Tra questi vanno menzionati i Levi’s 311 Shaping skinny che in poco tempo hanno scalato la vetta delle preferenze. A dirlo non siamo noi, ma le quasi 19mila recensioni su Amazon che lo hanno aletto uno dei modelli must da avere nel guardaroba.
Come se non bastasse, a farcelo piacere ancora di più è la possibilità di acquistarlo a un prezzo conveniente. Infatti, il jeans è in offerta con uno sconto davvero interessante. Per poche ore potremo averlo a soli 40 euro con un risparmio del 37%, non resta che metterlo nel carrello e pensare a come abbinarlo.
Prima di continuare: su Telegram abbiamo tre canali aggiornati ogni giorno con le migliori offerte selezionate dalla redazione. Per iscriverti gratuitamente basta cliccare su questi link:
Offerte Tecnologia -> Clicca qui
Offerte per la Casa -> Clicca qui
Offerte Moda e Bellezza -> Clicca qui
Levi’s 311 Shaping skinny, il jeans che esalta la silhouette
Può un jeans farci sentire bene e a nostro agio semplicemente indossandolo? Sì, se è il Levi’s 311 Shaping skinny perché è pensato per valorizzare la silhouette con discrezione. A renderlo in nostro “migliore amico” ci pensa un pannello in vita che snellisce la pancia e si adatta alle curve come se fosse un tenero abbraccio, sollevando anche i glutei. Il modello skinny poi, grazie al taglio sottile slancia le gambe per un risultato sempre elegante.
Un jeans, diversi look
Inizialmente relegati solo a contesti casual, ormai i jeans sono stati sdoganati anche negli outfit formali. Un dettaglio che non è sfuggito alle feashioniste, e non solo, a cui piace giocare con i jeans e creare abbinamenti classici o fuori dal comune. Con i Levi’s 311 Shaping skinny in offerta è ancora più semplice perché sono modellanti e praticamente stanno bene a tutte.
Allora come indossarli? Il taglio skinny è aderente su tutta la gamba e quindi per bilanciare i volumi meglio indossarli con capi over come maglioni o cappotti. Per un look da giorno le sneakers sono d’obbligo, ma potete alternarle a ballerine o a un paio di tronchetti, per qualche centimetro extra.
Se volete valorizzare la figura, nessuno vi vieta di indossare i jeans modellanti con capi mini come i blazer cropped in ufficio, oppure con una maglia o con un top della stessa linea nel tempo libero. Anche in questo caso se volete divertirvi e creare look che lasciano il segno, le scarpe fanno la differenza e un paio di décolleté o sandali sono il dettaglio che completa il look.