PROMO

Caro Babbo Natale…quest’anno tutto ciò che vorrei è la Holiday Collection di Fossil

La stagione delle feste e dello shopping natalizio è finalmente entrata nel vivo!

I primi fiocchi di neve sono caduti, le cioccolate con le amiche tra un acquisto e l’altro e la magia delle luminarie per strada durante la stagione delle feste.

A Natale, l’atmosfera diventa ovattata e calda, ogni cosa ci riporta all’infanzia, al profumo dell’abete che entrava in casa dall’albero addobbato, a Babbo Natale che sorprendeva grandi e piccini.

A Natale dedichiamoci del tempo

Le feste di Natale sono innumerevoli serate in famiglia, cioccolatini del calendario dell’avvento ogni giorno e l’acquisto dei regali per le persone che amiamo.
Non manca mai l’amato shopping natalizio tra i mercatini di Natale, intrisi di profumo di vin brulé che scalda il cuore e mette tanta voglia di allegria.

Sempre a caccia del regalo originale per sorprendere con qualcosa di unico.
Esiste addirittura un galateo dei regali, ma alla fine, ciò che conta è dedicarsi attimi di serenità e pace insieme.

Il tempo è la chiave di volta di tutto, e allora, perché non acquistare i doni per i tuoi cari dalla Holiday collection di Fossil?
La capsule per il Natale 2021
è pensata proprio per misurare il tempo e per vivere appieno ogni momento di libertà.

La capsule collection di Fossil per le feste

La divertente Holiday Collection di Fossil offre diverse opzioni che impressioneranno il destinatario, pur adattandosi a tutti i portafogli.
Una collezione ricca di stelle, quarzi e charms, per chi vuole portare positività e felicità nel nuovo anno.

Da borse e zaini a orologi e gioielli per lui e per lei.
Tutti pezzi nati dalla creatività americana che completano i look e si adattano ad ogni stile di vita.

Basta un click per perdersi in un catalogo di proposte, una più bella dell’altra.
Dagli smartwatch, per chi è di indole sportiva e tecnologica, ai modelli classici, ma personalizzabili nelle incisioni e nei dettagli. Scopri qui la Holiday Collection di Fossil.

Orologio Stella Fossil
Fonte: Fossil
Orologio Stella a tre sfere con datario e bracciale in acciaio color oro rosa

L’orologio Stella di Fossil

A rubare la scena del 2021 è l’orologio Stella, che reinventa il concetto del tempo e fa battere il cuore: un luxury watch pensato per stupire e rendere unica chiunque lo indossi.

Un oggetto del desiderio che seduce con l’eleganza della cassa in acciaio inossidabile in color oro rosa che si abbina perfettamente al quadrante in madreperla, sempre nelle delicate tonalità del rosa.

Quasi un gioiello, è un regalo chic che completa e arricchisce ogni outfit, da indossare durante le feste e nelle belle occasioni che accompagnano la vita.

 

Carlie - Fossil
Fonte: Fossil
Orologio Carlie con cinturino in pelle e movimento al quarzo

L’orologio Carlie

Il modello Carlie punta sui contrasti ed è perfetto per far brillare il nostro tempo. Con la sua cassa in acciaio inossidabile in tonalità oro tempestata di brillanti e un quadrante color argento, unisce design e affidabilità, per creare un abbinamento unico, elegante e originale.

Creato utilizzando i criteri tecnologici più avanzati in campo dell’orologeria, con il suo movimento al quarzo e la resistenza all’acqua fino a 30 metri, è perfetto per vivere ogni occasione con un tocco di stile e classe in più.
A renderlo perfetto per i look di Capodanno il cinturino nero, si sposa perfettamente con qualsiasi outfit, da quelli tempestati di strass e paillettes ai modelli in velluto fino alle fantasie animalier.

La qualità dei materiali di questi orologi è stata selezionata con estrema cura e attenzione da Fossil per offrire, anche in vista delle feste. Prodotti unici, dal prezzo accessibile!

Gigi - Fossil
Fonte: Fossil
La borsa Gigi di Fossil in pelle goffrata effetto pitonato con finiture in ecopelle, pelle e pelle scamosciata, presenta due tasche interne: 1 a scomparto e 1 con cerniera.

La borsa Gigi

A completare i look ci pensa la Gigiuna borsa versatile ampia e comoda.
Grazie al suo elegante nero, si presta ad essere usata in molteplici occasioni e offre le ultime tendenze fashion con la chiusura a coulisse, la pelle goffrata effetto pitonato con finiture in ecopelle, pelle e pelle scamosciata.

Due comode tasche interne, una a scomparto e una con cerniera, la rendono perfetta per tenere ordinato tutto quello che ci occorre durante la giornata.
Gli accessori, si sa, sono importanti perché sono indice del proprio stile e della propria personalità e Fossil ne offre un’ampia scelta.

Dai prodotti divertenti e quelli vintage, al design avanzato. Il brand americano ha da sempre uno sguardo rivolto al futuro, senza mai dimenticare il passato. Il suo design ricercato, combina creatività, originalità e bellezza, con una particolare attenzione alla tecnologia e all’ innovazione.

Pensa alle vacanze natalizie e a Capodanno: scopri ora la collezione di Fossil!