Kate Middleton, il video privato su Instagram che fa emozionare

Kate Middleton e William ringraziano per gli auguri ricevuti in occasione del decimo anniversario di matrimonio con un video toccante

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram un video emozionante che li ritrae insieme ai figli per ringraziare dei messaggi ricevuti in occasione del loro decimo anniversario di nozze.

Kate e William hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, si sono sposati il 29 aprile 2011. In occasione dell’importante ricorrenza hanno condiviso due foto ufficiali che li ritraggono nei giardini di Kensington Palace e Kate indossa uno splendido abito a fiori.

Ma per ringraziare dei tantissimi messaggi di auguri hanno voluto coinvolgere anche i tre figli, George, Charlotte e Louis, in un tenero video, condiviso su Instagram, dove svelato il lato privato della loro vita. Non solamente Duchi di Cambridge, ma soprattutto genitori che si divertono coi loro bambini a correre nel prato, ad arrostire i marshmallow, scalare dune di sabbia. Scene di vita nella natura che piacciono tanto a Lady Middleton.

Tutta la famiglia è vestita con abiti pesanti, Kate sembra indossare lo stesso maglione bordeaux con colletto bianco arricciato che aveva nella foto scattata per la cartolina di Natale 2020.

Nel commento alla clip si legge: “Grazie a tutti per i gentili messaggi per il nostro anniversario di matrimonio. Siamo enormemente grati per i 10 anni di sostegno che abbiamo ricevuto nella nostra vita come famiglia”.

Altri membri della Famiglia Reale si sono congratulati con William e Kate e in particolare la Regina ha voluto far sentire i suoi auguri speciali, condividendo le nuove foto della coppia scrivendo a commento: “Augurando al Duca e alla Duchessa di Cambridge un felice anniversario di matrimonio. Oggi segna dieci anni da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiate i voti all’Abbazia di Westminster”.

Al momento non si hanno indiscrezioni se anche Harry e Meghan Markle hanno contattato Will e Kate per gli auguri. Durante i funerali di Filippo sembra esserci stato un tentativo di disgelo tra i due fratelli, anche se poi non si è concretizzato. Secondo alcuni esperti di questioni reali, Harry si sarebbe pentito dell’intervista a Oprah.