Un triste momento per Elisa che ha dovuto salutare per sempre il suo amato cagnolino Pinky. La cantante ha postato sulla sua pagina Facebook un commovente messaggio:
E’ stato un compagno d’avventure meraviglioso.
Pinky è morto pochi giorni dopo l’uscita dell’ultimo single di Elisa, No Hero (un periodo comunque magico per Elisa che si è sposata lo scorso settembre). Il suo amico a quattro zampe le era stato regalato dalla mamma prima di partire per San Francisco per registrare il suo terzo album:
Me lo sono visto consegnare, con fiocco e cestino, già vaccinato per il viaggio, dalla mia mamma.
Così aveva raccontato Elisa in un’intervista a Famiglia Cristiana. Il cagnolino doveva tenerle compagnia mentre era lontana. E lui ha assolto perfettamente il suo compito. Al cordoglio della cantante hanno partecipato anche i fan che lei ha ringraziato con un messaggio sempre su Facebook:
Grazie a tutti per il vostro affetto per Pinky. Ha vissuto felicemente e ha fatto tantissime cose speciali come tournée e giri per il mondo. È stato un compagno di avventure meraviglioso.
E ancora:
La cosa che mi ha dato tanta serenità è stata farlo adottare da Monsieur Daddy Joda Piccio, il mio tecnico di fiducia che lavora con me da sempre, che lo ha tenuto con lui come fosse il suo bambino e gli ha dato un amore speciale. Lo ringrazio tantissimo e so che Pinky gli voleva un bene enorme e gli resterà sempre accanto come un angioletto.