Elisa, nozze rock con una grande esclusa

Tanti vip alle nozze della cantautrice di Monfalcone, sposa col pancione. Ma una era assente

La cantante Elisa Toffoli ha sposato il chitarrista Andrea Rigonat, membro della sua band, padre dei suoi due figli (Emma e Sebastian) con il quale ha una relazione da ben 13 anni. La coppia si è unita in matrimonio sabato 5 settembre a Grado (Gorizia), nella basilica di Sant’Eufemia. Bellissima la sposa. Per le sue nozze la Toffoli ha scelto un abito bianco lungo dallo stile bucolico, ricoperto di pizzo con coprispalla sempre dello stesso tessuto. In testa, sui lunghi capelli sciolti, una coroncina di fiori.

Tanti gli ospiti vip: Caterina Caselli (mentore e discografica della sposa), Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stash, Luciano Ligabue. Emma ha sfoggiato un originale completo pantalone stile “torero chic“.

Grande assente Laura Pausini, che ha detto: «Elisa era bellissima, ma non mi ha invitata. Non mi potevo presentare alla cerimonia autoinvitandomi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo». Nessun rancore però. La cantante romagnola ha postato su Twitter: “Per Elisa ed Andrea… auguri con tutto il cuore”.