Eleonora Berlusconi incinta per la seconda volta (forse)

La seconda figlia di Veronica Lario e Silvio Berlusconi sarebbe in dolce attesa del secondo figlio. Foto paparazzate mettono in evidenza il pancino sospetto. Si attende conferma

Eleonora Berlusconi aspetterebbe il secondo figlio, almeno secondo indiscrezioni di Diva e Donna (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La gravidanza della seconda figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario sarebbe già avanzata e mostrerebbe il pancione mentre si gode il primo figlio avuto dal modello inglese Guy Binns. Questo è quanto sostiene il magazine di gossip che l’ha paparazzata per le strade di Milano.

La Berluschina avrebbe tenuto ben nascosta la gravidanza, ma ora con l’arrivo dell’estate è più difficile mimetizzare le forme arrotondate della dolce attesa. Complici, quindi, gli abiti leggeri, il pancino è più evidenti. E la mano che accarezza il ventre è, secondo Diva e Donna, una prova evidente che presto Eleonora diventerà mamma bis.

La 29enne ha già un bimbo di 2 anni, Riccardo, che adora: lo coccola, lo porta al parco e gioca con lui. Del papà però non c’è nessuna traccia. A dire la verità è da un po’ che la secondogenita della Lario non si fa vedere in compagnia del fidanzato.

Nell’ultima uscita pubblica, lo scorso marzo, Eleonora si è presentata al gala della fondazione del Milan da single. Con lei solo la sorella maggiore Barbara che ora sembra un po’ giù di forma, decisamente dimagrita e sciupata.

Allora, le sorelle Berlusconi erano splendide: Barbara con qualche chilo in più ed Eleonora, altissima e magrissima come sempre.

Vedremo l’estate quale segreto ci svelerà e attendiamo una conferma o una smentita della Berluschina…

Eleonora Berlusconi incinta per la seconda volta (forse)