Arthur, il nipote sconosciuto della Regina che fa impazzire tutte

Bello, affascinante e in carriera: Arthur Chatto è il nipote sconosciuto della Regina che fa impazzire tutte

Fisico scolpito e grande fascino, Arthur Chatto è il nipote sconosciuto della Regina. 22 anni, sportivo, è 29esimo in linea di successione al trono. Campione di canottaggio, di professione fa il personal trainer ed è amatissimo dai sudditi inglesi, conquistati dal suo sorriso affascinante.

Arthur è iscritto alla facoltà di Geografia dell’Università di Endimburgo, la stessa frequentata da Pippa Middleton. Ha una passione per gli sport estremi, tanto che pratica trekking, canottaggio e immersioni, documentando spesso le sue imprese su Instagram. Impegnatissimo e brillante, lavora per la BoundFitness, una palestra di Edimburgo. Nonostante le numerose corteggiatrici, il 22enne avrebbe già trovato l’amore. La sua fidanzata, come rivelano i tabloid, sarebbe la bellissima Lizzie Friend, con cui potrebbe convolare a nozze dopo la formazione militare.

Secondo quanto riporta il The Sun, Arthur avrebbe un ottimo rapporto con la Regina e di recente si sarebbe recato a Corte per chiederle qualcosa di speciale. Il giovane infatti vorrebbe entrare nei Royal Marines e diventare un ufficiale, tentando di fare meglio del principe Edoardo. Nel 1987 infatti il reale decise di affrontare le 32 settimane del durissimo corso, abbandonando prima di arrivare alla fine.

Arthur però avrebbe promesso alla Regina che ce la farà e la Sovrana avrebbe confessato di essere “contenta e orgogliosa”. Il giovane sarebbe arrivato a Balmoral in gran segreto, incontrando non solo Kate Middleton e William, in vacanza nella tenuta con i figli, ma anche The Queen. Durante il suo soggiorno, Arthur avrebbe organizzato un’escursione accampandosi fra le Highlands scozzesi per prepararsi al durissimo addestramento. “È entrato direttamente nell’addestramento degli ufficiali di quest’anno ed è molto pronto”, ha rivelato una fonte di Palazzo.

Lo sportivo è il secondogenito di St George Chatto e Lady Sarah Armstrong-Jones, l’unica figlia di Anthony-Jones e della principessa Margaret, morta nel 2002. Sua madre è nipote di Elisabetta e ha un ottimo rapporto con la Sovrana. Arthur con il suo fascino avrebbe stregato anche la prozia, ricevendo da lei il benestare per iniziare una carriera militare. Ha un fratello maggiore, Samuel David Benedict Chatto, che ha due anni in più di lui ed è laureato in Storia dell’Arte.