A casa come al ristorante: con le offerte Amazon il forno pizza ti costa pochissimo

Sogni la pizza fatta in casa ma esattamente come la mangeresti al ristorante? L'offerta del forno pizza allora è quello che fa per te

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

La Festa delle Offerte di Primavera su Amazon è cominciata e si traduce in cinque giorni di sconti imperdibili su tantissimi prodotti che spaziano dalla casa, alla bellezza, senza dimenticare la moda e la tecnologia.

È l’appuntamento imperdibile per te che hai atteso per comprare quell’oggetto che hai desiderato per lungo tempo, che magari hai anche inserito anche nella tua lista dei desideri. Ora i prezzi di centinaia di prodotti si sono ridotti di molto, ma bisogna affrettarsi perché l’iniziativa termina lunedì 25 marzo a mezzanotte.

E se il tuo sogno è quello di mangiare la pizza a casa, ma cucinata proprio come al ristorante, allora questa è l’occasione giusta: perché gli appositi forni costano pochissimo.

Offerta
Ariete forno pizza 919
In offerta ora su Amazon

Il forno piazza Ariete, immancabile per cucinarla a casa proprio come al ristorante

Fragrante, gustosa, calda e cotta a puntino: l’arte della pizza è davvero speciale e spesso si rinuncia a mangiarla a casa, perché è difficile cucinarla proprio come al ristorante.

Non più, però, se si acquista il forno pizza di Ariete, un vero e proprio must have se amate questo piatto tipico della cucina italiana. Grazie alla Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, infatti, si può comprare a un prezzo scontato.

Offerta
Ariete forno pizza 919
Per una pizza croccante e morbida in soli 4 minuti

Questo forno riesce a cucinare la pizza proprio nel modo più corretto: ad alta temperatura (raggiunge i 400 gradi centigradi), che restituisce un impasto allo stesso tempo morbido e croccante. Antiaderente, in pietra refrattaria che garantisce una cottura veloce e uniforme, ha cinque livelli di cottura il che lo rende lo strumento perfetto anche per altre preparazioni come torte salate, toast e per riscaldare i propri piatti preferiti. Infine, ma non meno importante, si pulisce facilmente e in poco tempo.

È senza dubbio l’offerta imperdibile per chi ama la pizza e si diletta a farla in casa: con il forno Ariete sarà come averla presa al ristorante. Ma le offerte di Primavera spaziano in tanti settori diversi e sono davvero pazzesche.

Scopri tutte le offerte qui

Inoltre, per chi ha Prime ci sono degli sconti davvero speciali, sui grandi marchi, a tempo e che cambiano ogni 24 ore.

Guarda tutte le offerte WOW! da non perdere

Oltre a offerte dedicate, gli iscritti a Prime hanno una marea di vantaggi come consegna gratuita e in un solo giorno lavorativo, oltre all’accesso a un ricco catalogo che spazia da fil e serie tv, alla musica e i libri.

Iscriviti a Prime adesso!

I forni per la pizza da avere

La passione per la pizza è davvero trasversale, ma è normale: si tratta di un piatto davvero completo, gustoso e che si può preparare a proprio piacimento.

Se cerchi altri forni adatti alla sua preparazione, potrebbe interessarti il G3 Ferrari G10006 Pizza Express Delizia. Dotato di un termostato regolabile fino a 400 gradi, ha un timer di 5 minuti con segnale acustico che ti avvisa quando la tua pizza è pronta per essere gustata. Inoltre, ti arriva a casa con un ricettario con 100 preparazioni differenti e tutte da provare.

Offerta
G3 Ferrari G10006 Pizza Express Delizia
Il forno per preparare la tua pizza a casa

Il forno G3 Ferrari è disponibile anche nella versione plus dotata di doppia pietra refrattaria per sfornare una vera pizza napoletana. Lo trovi sempre su Amazon con uno sconto super grazie alla Festa delle Offerte di Primavera.

Offerta
G3 Ferrari Pizzeria Napoletana
La pizza napoletana a casa tua, quando vuoi

Se invece hai dello spazio esterno e ti vuoi cimentare con un forno a legna portatile, allora Burnhard ti propone il prodotto che fa per te. Modello di colore nero, ha la pietra e la pala per pizza e può essere posizionato sia in giardino, sia su un terrazzo. Raggiunge fino a 500 gradi centigradi e può essere alimentato con la legna, oppure con carbone, bricchette e pellet. Chi lo desidera può scegliere di farlo con un modulo a gas, da acquistare separatamente.

Offerta
Burnhard
Forno pizza per esterni, raggiunge una temperatura di 500 gradi centigradi

Tantissimi sconti imperdibili in occasione della Festa delle Offerte di Primavera Amazon, il momento giusto per fare scorta e per comprare i prodotti che hai desiderato per tanto tempo.

Se vuoi conoscere tutte le novità e gli sconti, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla casa e resterai sempre aggiornato.