Meghan Markle e Harry assumono un Communications Assistant: come candidarsi

Meghan e Harry cercano un Communications Assistant da aprile. Lo stipendio sarà di 22mila sterline e sono previsti 33 giorni di ferie

Meghan Markle e il principe Harry stanno intensificando i loro impegni in vista del matrimonio che si celebrerà il 19 maggio. Perciò la coppia ha deciso di rafforzare il suo staff assumendo un Communications Assistant. Il Palazzo ha così pubblicato un annuncio su Linkedin dove si legge che si offre un contratto di 12 mesi a partire da aprile.

Il candidato ideale deve essere disposto a viaggiare per il Regno Unito e anche Oltreoceano per supportare Harry e Meghan nelle loro visite istituzionali e durante i loro impegni più importanti. La sede principale di lavoro è comunque Buckingham Palace. Inoltre, dovrà “organizzare la copertura di eventi ufficiali a Palazzo, come garden party e investiture, e provvedere sostegno per quelli fuori sede”, aggiornare le pagine social, redigere comunicati stampa e annunci ufficiali.

Il salario annuo è di 22mila sterline, sono previsti 33 giorni di ferie e una copertura pensionistica pari al 15% dello stipendio.

Se pensate di avere le caratteristiche giuste, provate a candidarvi.

Intanto, il Palazzo ha già affidato alla Markle un’assistente personale, Amy Pickerill, 32 anni, che lavora nell’ufficio stampa di Kensington Palace e ha già seguito Kate Middleton e William. Il suo compito è di seguire e aggiornare l’agenda della futura moglie di Harry e di supportarla nelle comunicazioni.

Meghan Markle e Harry assumono un Communications Assistant: come candidarsi
Meghan Markle e Harry assumono un Communications Assistant: come ...