Kelly di Beverly Hills si è sposata: indovinate con chi…

Matrimonio in stile country e molto intimo per Jennie Garth nel suo rench vicino a Los Angeles

Jennie Garth, la mitica Kelly di Beverly Hills 90210, che tutte abbiamo cercato di emulare negli anni ’90, si è sposata. Purtroppo, però, non con chi speravamo.

Tempo fa era girata voce di un ritorno di fiamma fra la bella Kelly e il mitico Dylan, complice una pubblicità dei jeans un po’ ammiccante che avevano girato insieme. A quel punto tutte abbiamo creduto che ormai fosse fatta: la love story fra i due, appena accennata in passato ma mai andata a buon fine, era finalmente sbocciata.

E ora la notizia del matrimonio della bella Jennie ma non con il mitico Dylan: con l’attore-produttore Dave Abrams. Il matrimonio si è tenuto nel rench di lei vicino a Los Angeles, in una cerimonia intima ma molto emozionante.

La sposa indossava un adorabile abito a fiori e si è commossa: immagini pubblicate da una rivista in esclusiva la riprendono mentre si asciuga gli occhi per la gioia. Il tutto in perfetto stile country, con tavoli in legno e panche dove far mangiare gli ospiti.

Jennie ha tre figlie, ovviamente presenti alla cerimonia: Luca Bella, di 17 anni, Lola Ray, di 12, e Fiona Eve, di 8. Al momento dello scambio dei voti, avvenuto sotto un archetto bianco adornato da un tulle color pesca e fiori freschi, in pieno stile americano, la sposa si è molto emozionata e ha pianto.

La scena molto romantica si è conclusa con gli sposi che ballavano Your Song di Elton John, la canzone più dolce che potessero scegliere.