Il segreto dell’amore di Kate e William? Prendersi in giro, sempre. Lo svela chi li conosce bene e ha vissuto da vicino le divertenti schermaglie amorose dei Cambridge.
I due sono sposati da quasi otto anni e hanno tre figli – George, Charlotte e Louis – nonostante ciò la fiamma dell’amore non si è mai spenta. Fra Kate e William c’è una grande complicità, anche grazie ai continui scherzi e le battute fra marito e moglie. Chi li ha visti insieme sa che il segreto della loro felicità è il continuo scambiarsi battute.
“Lei lo prende in giro anche riguardo alla situazione capelli – ha dichiarato ad Hello! Clara Amfoha, presentatrice radiofonica che è stata più volte ospite di Kensington Palace -. Si punzecchiano in maniera affettuosa, mi sembrava di stare in una commedia d’amore”. A quanto pare Kate non perde occasione per ricordare al marito che non ha più i suoi amati capelli, lui sta al gioco e insieme si divertono molto.
“Lui è il reale più simpatico che abbia mai incontrato, sempre con la battuta pronta – ha svelato -. Poi gli scherzi con Kate sono davvero divertenti, tra loro scorre un’energia fantastica”. Se il punto debole di William sono i capelli, quello di Kate Middleton è la cucina, dove non è molto ferrata, come confermato dal secondogenito di Diana.
“William è terribile, prende sempre in giro la mia cucina” ha svelato Kate qualche tempo fa durante una cena di beneficenza organizzata a Houghton House. “È per questo che sono così magro” aveva replicato lui, scatenando le risate dei presenti.
A quanto pare William ha ereditato da mamma Diana la simpatia e la voglia di scherzare in ogni occasione. Ha sempre la battuta pronta, soprattutto quando si parla di Kate. “Scusatela, le piace mimetizzarsi” aveva detto qualche tempo fa indicando Kate che a Cipro, in occasione delle feste natalizie, si metteva in posa accanto ad un albero di Natale con indosso un cappotto verde.
Insomma: sembra proprio che il segreto dell’amore dei Cambridge sia la risata…e una buona dose di battute di Kate sulla calvizie di William.