Kate Middleton svela la sua reazione la prima volta che ha incontrato William

Kate Middleton svela un segreto (imbarazzante) sul suo primo incontro con William

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nessuna donna dimentica il primo incontro con l’uomo della sua vita e lo stesso vale per Kate Middleton, che in una recente intervista ha ricordato il momento in cui vide per la prima volta William.

Come è noto a tutti, il duca e la duchessa di Cambridge si sono conosciuti nel 2001, quando entrambi frequentavano l’Università di St Andrews, in Scozia. A presentare William a Kate furono alcuni amici in comune, che proposero da subito ai ragazzi di andare a vivere tutti insieme in un appartamento di Hope Street.

Per lungo tempo i tabloid inglesi hanno fantasticato sul fatto che Carole, la madre di Kate, avrebbe fatto di tutto per far conoscere la sua primogenita con il rampollo di casa Windsor, convinta che potesse conquistare il suo cuore. Per questo molti hanno immaginato che sia stata proprio Kate a sedurre da subito William, ma in realtà le cose sono andate molto diversamente.

La mamma di George, Charlotte e Louis ha raccontato di essersi sentita molto a disagio trovandosi di fronte il figlio di Lady Diana e ancora oggi questo ricordo la mette in imbarazzo. “Sono diventata rossa e mi sono sentita molto timida” ha svelato all’Express. Il loro poi non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che è cresciuto giorno dopo giorno grazie ad una lunga conoscenza. Prima sono diventati amici e solo dopo hanno deciso di iniziare a frequentarsi.

Non solo: dopo l’Università hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, per capire se erano davvero fatti uno per l’altro. Al termine del periodo di lontananza e dopo aver sperimentato persino la convivenza (la prima nella storia della monarchia britannica), i due hanno scelto di sposarsi. Il resto è storia: oggi William e Kate sono genitori felici di tre bambini e continuano ad amarsi come il primo giorno.

La loro favola d’amore – nonostante il successo di Meghan e Harry – continua ad essere una delle più amate al mondo.