Kate Middleton, il principe George fa i capricci alla fiera della Royal Air Force

Il Royal Baby disperato è scoppiato in lacrime, solo mamma Kate è riuscita a calmarlo prendendolo in braccio. Un comportamento inusuale per il piccolo di solito impeccabile

Il principe George ha rubato la scena ai suoi genitori, Kate Middleton e William d’Inghilterra (senza lo scomodo Harry), al Royal International Air Tattoo, il più importante show aereo della Gran Bretagna, che si tiene ogni anno nella base di Fairford, nel Glouchestershire.

Da vero lord è arrivato in elicottero con mamma e papà, elegantissimo con la polo bianca, i calzoncini e i sandaletti blu. Davvero adorabile. Tuttavia, poco dopo essere sceso in pista per ispezionare i famosi Red Arrows, i velivoli della pattuglia acrobatica, ha fatto i capricci ed è scoppiato in lacrime. A questo punto, è dovuta intervenire Kate che lo ha preso in braccio, consolandolo (che fosse una piccola peste lo aveva già dimostrato).

Un comportamento davvero insolito per il piccolo George, di solito sempre così impeccabile. Forse è stato infastidito dall’eccessivo rumore o forse era semplicemente stanco tanto che continuava a stropicciarsi gli occhi, anche davanti a un divertito pilota della Raf.

Una volta consolato, il principino è salito su uno degli aerei. Per lui niente volo naturalmente, ma ha potuto sperimentare l’emozione di entrare in cabina come un vero pilota. Chissà se erediterà da papà Will la passione per il volo. Il futuro re d’Inghilterra infatti guida gli elicotteri.

Malgrado i capricci, George, 3 anni il 22 luglio, è stato irresistibile e le sue espressioni buffe sono già virali.

Lady Middleton per tutto il tempo si è dimostrata una mamma premurosa e orgogliosa del suo bimbo. La Duchessa si è presentata all’evento con un abito blu cobalto (ecco i look total color di Kate), firmato Stella McCartney, e décolleté alte color rosa cipria.