Periodo impegnativo per Kate Middleton: il quinto anniversario di matrimonio, il primo compleanno di Charlotte e la prima copertina di Vogue. A proposito del servizio fotografico, la Duchessa di Cambridge è stata invitata alla mostra per i 100 anni della celebre rivista alla National Portrait Gallery.
La Duchessa di Cambridge, elegantissima, si è presentata con uno sei suoi look preferiti: l’abito rosa confetto firmato Alexander McQueen. Minimal e chic, se non fosse per lo scollo a V profondo. Se Kate fosse una celeb qualunque, sarebbe impeccabile. Ma lei è la Duchessa di Cambridge, con molte probabilità sarà la futura Regina d’Inghilterra, e non può permettersi di mostrare a occhi indiscreti ciò che dovrebbe rimanere nascosto.
Lady Middleton non si trattiene nemmeno dal dare una aggiustatina alle pieghe della gonna, apparentemente sul lato B. Dove è finita l’etichetta di corte?
Ma Kate è sempre Kate: riesce a recuperare questi piccoli errori di stile e tutto le viene perdonato. Comunque, non è la prima volta che la moglie di William dà scandalo con questo abito. Lo aveva già indossato in occasione del tour in Australia nel 2014. Allora le s’intravvide perfino la lingerie.