Kate gelosa di William: “Flirta con la sua amica”. E lei si vendica

Kate è furiosa con William, perché è convinta che il marito sia impegnato a flirtare con la sua migliore amica e si vendica così

Kate Middleton appare sempre dolce e sorridente in pubblico, ma sa essere anche molto spietata, soprattutto quando qualcuno mette a rischio il suo legame con William.

Lo rivelano alcune fonti di Palazzo, secondo cui la Duchessa di Cambridge avrebbe allontanato una delle sue migliori amiche, Rose Hanbury, perché era entrata troppo in confidenza con il marito. La donna è una ex modella 35enne, che in passato ha sfilato in passerella e lavorato per la stessa agenzia che ha scoperto Kate Moss.

La sua vita è cambiata quando ha spostato David Rocksavage, il marchese di Cholmondeley, che ha 23 anni in più di lei. La coppia, come rivela il Sun, da tempo si è trasferita in campagna, a poca distanza da Anmer Hall, una delle tenute reali più amate da Kate. Per questo motivo la duchessa di Cambridge e la Marchesa sono diventate presto amici, complice anche il loro ruolo di mamme.

Rose infatti vive a Houghton Hall insieme alla figlia maggiore Iris e ai due gemelli Alexander e Oliver, che spesso hanno giocato insieme al principino George. La donna e il marito sono stati ospiti d’onore al matrimonio di Kate e William, ben otto anni fa, e spesso Rose è stata vista raggiungere la tenuta dei Cambridge per trascorrere un po’ di tempo con la sua migliore amica.

Secondo quanto riportano fonti di Palazzo però nell’ultimo periodo il rapporto si è incrinato parecchio e Kate avrebbe deciso di rimuovere Rose dalla sua cerchia di amicizie. Il motivo? La sua gelosia nei confronti di William. A quanto pare Kate non sopporta il fatto che il secondogenito di Diana sia particolarmente gentile nei confronti della donna, tanto da aver accusato il marito di “flirtare con l’amica”.

“È risaputo che Kate e Rose hanno avuto una terribile attrito – ha svelato una persona molto vicina a Kate al Sun -. Erano vicine ma non è più così. William vuole fare da pacere in modo che le due coppie possano rimanere amiche, dato che sono vicini di casa e hanno molti amici in comune, ma Kate è stata chiara: non vuole più vederli e vuole che William li elimini, nonostante il loro status sociale”.