Jennifer Lopez e i suoi amori

Jennifer Lopez è un'icona mondiale di bellezza e sensualità ma ha avuto sempre una vita privata turbolenta, scopriamo chi sono i suoi amori passati e presenti

Jennifer Lopez, nota anche come J.Lo, è nata a New York nel 1969 e non solo è una cantautrice e ballerina di talento, ma nei vari anni della sua carriera si è cimentata in ambito cinematografico come attrice e produttrice, come scrittrice, coreografa, modella e imprenditrice nonché produttrice discografica. Da sempre famosa per la sua bellezza di origine portoricana, oggi è una delle maggiori esponenti del pop latino americano. Sebbene sia una delle donne più belle del mondo, a detta del magazine americano People, ha da sempre avuto una vita sentimentale piuttosto agitata.

Nel 1997 Jennifer Lopez si è sposata per la prima volta con il cameriere cubano Ojani Noa, ma i due hanno divorziato dopo solo un anno di matrimonio. Nel 2001, si è sposata per la seconda volta, con il ballerino e attore statunitense Cris Judd, conosciuto sul set di un suo videoclip. Anche questo matrimonio non dura molto e nel 2003 i due divorziano ufficialmente. In seguito ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, tra il 2002 il 2004. Girarono assieme Amore Estremo, un imbarazzante flop, e il videoclip Jenny From The Block. Avrebbero dovuto sposarsi ma il matrimonio andò a monte probabilmente a causa di una infedeltà dell’attore.

Subito dopo la rottura con Ben Affleck, la cantante inizia una relazione con il suo amico cantante e attore Marc Anthony. I due si sposano a giugno del 2004 e nel 2008 nascono i due gemelli Maximilian David ed Emme Maribel. Nonostante l’amicizia che li ha sempre legati, nel 2011 la separazione è inevitabile e divorziano ufficialmente nel 2014.
Tra i fidanzati della cantante si ricordano, tra gli anni ’90 e inizio 2000, anche Sean Combs, conosciuto come Puff Daddy e l’attore Wesley Snipes. Dei rumors tra i vip, e non solo, sostengono anche delle relazioni non ufficiali con il ballerino ucraino Maksim Chmerkovskiy nel 2014, l’attore Bradley Cooper nel 2011, l’attore brasiliano Rodrigo Santoro nel 2011 e Chris Paciello, ex marito di Madonna e famoso per i suoi precedenti penali.

Oggi J.Lo è di nuovo fidanzata con il ballerino Casper Smart, conosciuto nel 2011, 18 anni più giovane di lei. Dopo un brave allontanamento nel 2014, oggi i due sembrano davvero tornati insieme, anche se la cantante non ha voglia di etichettare il loro rapporto. Certo è che dopo il viaggio in Messico, le cenette romantiche e le varie foto della famiglia al completo con i gemelli, voci dicono che stiano pensando ad un matrimonio. Ma Ok Magazine smentisce le nozze senza però riferire nulla sulla volontà della cantante di volere un figlio dal ballerino. Che il 2016 porti un bambino alla seducente J.Lo?

Immagini: Depositphotos