Eugenia di York, la dedica d’amore su Instagram (e una foto inedita delle nozze)

Per l'anniversario del suo matrimonio, Eugenia di York ha condiviso una splendida dedica d'amore e una foto mai vista prima

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eugenia di York ha voluto festeggiare il suo anniversario di matrimonio anche sui social, condividendo una splendida dedica d’amore per suo marito Jack Brooksbank. E non solo: per l’occasione, ha pubblicato una foto inedita delle sue nozze, facendo così una bellissima sorpresa a tutti i suoi follower.

Eugenia di York, la dedica d’amore

“Buon anniversario amore mio… sono 3 anni oggi!” – ha scritto la Principessa Eugenia su Instagram, a didascalia di uno scatto che non era mai stato mostrato prima. Si tratta di una foto “rubata”, come si evince dal fatto che i due sembrano essere stati sorpresi in un momento romantico. Un’istantanea davvero spontanea e genuina, che vede i due sposi teneramente abbracciati e intenti a danzare. A quanto pare proviene dall’album privato di famiglia, e solo oggi ha fatto capolino sul profilo social di Eugenia.

La foto immortala un dolcissimo istante del ricevimento di matrimonio, che si è tenuto presso la Royal Lodge di Windsor, residenza ufficiale del Principe Andrea. I due novelli coniugi, stretti l’uno all’altra, si sono concessi il loro primo ballo da marito e moglie. Eugenia, radiosa in quello che è stato il suo grande giorno, indossava uno splendido abito firmato Zac Posen, il secondo sfoggiato in occasione delle sue nozze. Il ritratto porta alla luce un ricordo bellissimo, che fino a questo momento era rimasto al riparo da sguardi indiscreti.

Eugenia di York, 3 anni d’amore

La Principessa è convolata a nozze ormai 3 anni fa, sposando il suo storico fidanzato Jack Brooksbank. I due stavano insieme dal 2010, ma hanno atteso a lungo prima di fare il grande passo. La loro è una storia d’amore dolcissima, che ha trovato il suo coronamento non solo nel matrimonio. Lo scorso febbraio 2021, infatti, Eugenia è diventata mamma per la prima volta: lei e Jack hanno accolto il piccolo August, che ha portato tanta gioia in famiglia – e un altro pronipote alla Regina Elisabetta II.

Di recente, poi, Eugenia ha festeggiato un’altra nascita: stiamo parlando di quella della sua nipotina Sienna, la primogenita della Principessa Beatrice di York e di suo marito Edoardo Mapelli Mozzi. “Congratulazioni per il vostro angelo” – aveva scritto su Instagram, in un bellissimo messaggio per sua sorella – “Non vedo l’ora di incontrarla e sono tanto orgogliosa di voi. Ci divertiremo moltissimo nel veder crescere i nostri bambini“.

Eugenia di York, la foto inedita delle nozze
Fonte: Instagram
Eugenia di York