Carlo di Svezia e sua moglie Sofia, un’estate scatenata

I principi, che si sono sposati lo scorso 13 giugno, continuano la luna di miele in patria tra gite in bicicletta, concerti e surf di coppia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un’estate d’amore per Carlo Filippo di Svezia e l’ex pornodiva Sofia Hellqvist. I due si sono sposati lo scorso 13 giugno con una cerimonia pomposa e principesca a cui hanno partecipato numerose teste coronate.

Subito dopo il matrimonio gli sposini sono partiti per le Fiji dove hanno trascorso la luna di miele. Malgrado ora siano tornati in patria, Sofia e Carlo hanno saputo ritagliare dei momenti da trascorrere romanticamente insieme.

Sull’isola di Oland i due si sono divertiti a fare surf di coppia. Carlo con la muta mostra il petto muscoloso e si dà da fare conducendo la tavola, mentre la bella principessa, con un castissimo costume intero, si lascia guidare dal maritino. Poi hanno organizzato gite in bicicletta in compagnia degli altri rampolli della famiglia reale, Victoria di Svezia e Daniel, la neomamma bis Madeleine e il suo Chris O’Neill. Tutti insieme poi si sono scatenati al concerto dei Roxette.

I principi sono stati avvistati anche durante una partita della Gothia Cup. A tener compagnia alla coppia, il fedele cagnolino che se ne sta comodo in braccio a Carlo.

Sofia e il principe sono innamoratissimi, hanno finalmente coronato il loro sogno. E potranno godersi fino a fine agosto le loro vacanze. Infatti, poi cominceranno i primi impegni di corte. In agenda è già previsto un tour a Varmland di cui Sofia è diventata Duchessa dopo aver sposato Carlo Filippo. Chissà se la nuova principessa saprà destreggiarsi come altre sue “colleghe” borghesi, da Kate Middleton a Letizia di Spagna, che hanno saputo conquistare il cuore dei sudditi e diventare delle icone di stile.